Dopo due pareggi in due partite, la squadra di Tudor, che non vince da più di un mese e 6 gare, si trova di fronte a un test durissimo. Fischio d'inizio alle 21
22 ottobre - 07:47 - MILANO
Impegno durissimo per la Juventus di Igor Tudor, che, dopo il pirotecnico 4-4 al debutto in casa contro il Borussia Dortmund e il 2-2 in trasferta contro il Villarreal, nella 3ª giornata della fase campionato di Champions League fa visita al Real Madrid. Arbitro della sfida sarà lo sloveno Slavko Vincic, assistenti Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic, il quarto ufficiale sarà David Smajc. Il Var sarà il tedesco Bastian Dankert, l'Avar il portoghese Tiago Martins. Fischio d'inizio, al Santiago Bernabeu, alle 21.
come ci arriva il real madrid
—
Un solo stop e tante vittorie di misura. Il ciclo di Xabi Alonso alla guida del Real Madrid è iniziato bene sul piano dei risultati, un po' meno su quello del gioco e del convincimento generale. I Blancos guidano la classifica della Liga con 8 vittorie e una sconfitta (pesante, nel derby contro l'Atletico per 5-2) nelle prime nove giornate, a più due sul Barcellona. All'orizzonte, però, c'è il Clasico del weekend contro i blaugrana. Percorso netto, invece, al momento, in Champions League, grazie ai due successi sul Marsiglia in casa (2-1) e sul Kairat Almaty fuori (5-0). Grandissimo protagonista di questo inizio di stagione è Kylian Mbappé, per la prima volta in carriera a segno da 11 partite consecutive tra club e nazionale.
come ci arriva la juve
—
Momento totalmente opposto per la squadra di Tudor, che non vince da più di un mese (il successo in rimonta contro l'Inter è datato 13 settembre). La Juve ha infilato 5 pareggi consecutivi contro Borussia Dortmund, Verona, Atalanta, Villarreal e Milan, prima di cadere malamente per 2-0 nella 7ª giornata di Serie A contro il Como. Adesso, i bianconeri sono settimi in classifica in Serie A, a -4 dalla capolista Milan. In Champions League, invece, i due pareggi in due giornate pongono la Juventus ai margini della zona playoff. Non bastassero questi problemi di risultati, Tudor si trova a dover fare i conti con gli infortuni di Bremer e cabal, che limitano all'osso le scelte in difesa.
real madrid-juve, dove vederla
—
La gara della 3ª giornata della fase campionato di Champions League tra Real Madrid e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio. Diretta testuale su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA