Fischio d'inizio alle ore 20.45 allo stadio Meazza. Direzione di gara affidata all'arbitro Collu di Cagliari
23 agosto - 08:07 - MILANO
Milan-Cremonese è una delle quattro partite in programma sabato che daranno il via al campionato. Appuntamento allo stadio Meazza di Milano (sold out, attesi 75 mila spettatori) alle ore 20.45. La partita sarà diretta da Giuseppe Collu, della sezione di Cagliari. Assistenti Di Gioia e Mokhtar. Quarto uomo Bonacina. Al Var Doveri, assistente Var Ghersini.
come ci arriva il milan
—
Dopo l'antipasto in Coppa Italia contro il Bari, il Milan si ripresenta al Meazza per il debutto in campionato. I rossoneri, nella stagione senza coppe europee, sono in pratica obbligati a recitare un ruolo da protagonisti in campionato e sarà quindi interessante capire i nuovi equilibri di squadra dopo una rivoluzione della rosa che non è ancora finita. Allegri peraltro deve ancora fornire al Diavolo il vestito tattico definitivo. Leao infortunato, in avanti giocheranno Gimenez e Pulisic.
come ci arriva la cremonese
—
I grigiorossi vivranno una partenza laboriosa dal momento che ci sono ben tre squalificati (Barbieri, Vazquez, Valoti). Ma anche Nicola ha visto arrivi importanti, come quello di Sanabria, che potrebbe anche partire titolare. In campo anche due freschi ex rossoneri, Filippo Terracciano e Bondo.
dove vederla
—
La partita sarà trasmessa da Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn, gara visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA