Il tecnico ha parlato alla vigilia della gara in casa dei Rangers: "A Glasgow ci aspettiamo una partita impegnativa sotto l'aspetto atletico, ma noi stiamo bene"
5 novembre - 19:12 - MILANO
Gian Piero Gasperini ha introdotto la gara di domani sera tra Rangers e Roma: "Speranza di entrare tra le prime otto di Europa League? Intanto bisogna conquistare l'ingresso, poi le due partite in casa perse contro Lilla e Viktoria Plzen ci costringono ad avere molta attenzione perché nelle prossime cinque dobbiamo vincerne almeno tre per raggiungere prima di tutto la qualificazione - le parole del tecnico -. Le gare sono tutte difficili, perché in Europa ci sono squadre molto preparate. Abbiamo visto che per tutto il calcio italiano ci sono delle difficoltà a giocare sui ritmi europei che sono diversi rispetto a quelli del nostro campionato".
ambiente
—
All'Ibrox Stadium di Glasgow ci sarà un ambiente infuocato: "Quando vieni a giocare su questi campi le partite sono sempre molto difficili, gli ambienti sono caldi e carichi, contro squadre molto dinamiche. Ci aspettiamo una partita impegnativa sotto l'aspetto atletico, ma noi stiamo bene, la squadra ha delle qualità che mette in mostra anche con avversarie forti come è successo con Inter e Milan. Purtroppo abbiamo raccolto poco ma sappiamo che la strada intrapresa è quella giusta".
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA



