La figlia Hailie Jade Scott ha partorito lo scorso 14 marzo ma ha pubblicato una foto su Instagram soltanto per festeggiare le tre settimane di vita
Riccardo Cristilli
5 aprile - 10:00 - MILANO
Eminem è diventato nonno. Hailie Jade, ventinovenne figlia del rapper, ha annunciato su Instagram la nascita del piccolo ma pubblicando il messaggio con tre settimane di ritardo. Infatti nel post Hailie Jade ha celebrato le tre settimane del bambino, nato lo scorso 14 marzo, come si evince dal cartello con il nome presente nella foto.
Eminem nonno
—
Il tenero post della neo mamma, ha svelato un particolare che avrà sicuramente reso felice il nonno 52enne Eminem. Infatti il neonato si chiama Elliot Marshall McClintock (il padre è Evan McClintock) con un omaggio evidente al nonno che all'anagrafe si chiama Marshall Mathers. "Tre settimane sulla terra" ha scritto Hailie Jade pubblicando su Instagram le due foto del neonato. La ragazza ha oltre 3.9 milioni di follower su Instagram ed è la conduttrice del podcast Just a Little Shady. Fin da bambina Hailie Jade ha sempre fatto parte della vita di Eminim, nel brano My Dad's Gone Crazy si sentiva la sua voce e nel 2002 il rapper le ha dedicato Hailie's Song in cui raccontava tutte le insicurezze di un padre che vedeva la figlia crescere.
il video con l'annuncio
—
Era stato lo stesso Eminem ad annunciare la gravidanza della figlia lo scorso ottobre nel video del suo brano Temporary, parte dell'album The Death of Slim Shady. La canzone era dedicata alla neo mamma ed è una dichiarazione d'amore di un padre alla figlia. Nel video, già diventato iconico, si vede Hailie Jade dare al padre una maglietta con scritto Grandpa (Nonno), inoltre vengono mostrate anche le immagini della prima ecografia. I due sono molto uniti da sempre, Eminem l'ha praticamente cresciuta da solo dopo il brutto divorzio con la madre Kimberly Anne Scott.
le nozze
—
Hailie Jade si è sposata con Evan McClintock a maggio del 2024, le immagini del ballo tra l'orgoglioso papà Eminem e la figlia durante il ricevimento, avevano fatto il giro del web. Tra gli invitati c'erano anche 50 Cent e Dr. Dre due amici del rapper. I due neo genitori si sono conosciuti all'università, alla Michigan State University dove Evan si è laureato in economia nel 2018. Se Hailie fa l'influencer e lavora con i social, il marito non fa parte del mondo dello spettacolo e si occupa di sviluppo di software.