Obbligo o verità, su Rai 2 il talk show di Alessia Marcuzzi: gli ospiti di oggi

3 ore fa 1

Tra gli ospiti della terza puntata Marcella Bella, Tommaso Marini e Ludovica Coscione

7 aprile - 12:11 - MILANO

Terzo appuntamento, oggi lunedì 7 aprile, in prima serata su Rai 2, con Obbligo o verità, il nuovo talk show condotto da Alessia Marcuzzi. Il format è l'adattamento italiano del programma francese Action ou Vérité a sua volta ispirato al celebre party game. Ecco anticipazioni e ospiti della terza puntata, in onda dalle 21.20 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.

Obbligo o verità, ospiti del 7 aprile 

—  

Ospiti di questa nuova puntata sono Sonia Bruganelli con il figlio Davide Bonolis, la cantante Marcella Bella, l’attrice Michela Quattrociocche, il direttore del Corriere dello Sport-Stadio e giudice di Ballando con le stelle Ivan Zazzaroni, il celebrity chef Max Mariola, il campione del mondo di fioretto Tommaso Marini e, direttamente da Mare Fuori, Ludovica Coscione, volto di Teresa nella fiction. Presente in studio anche il comico Herbert Ballerina.

il format

—  

Il format di Obbligo o Verità,  diretto da Cristiano D’Alisera, è quello di un talk show brillante in cui Alessia Marcuzzi guida la conversazione con un variegatissimo parterre di ospiti in arrivo da mondi diversi, dallo sport allo spettacolo. Tutti seduti attorno al grande tavolo, gli ospiti e la conduttrice conversano e danno vita a riflessioni, momenti di intrattenimento e dinamiche imprevedibili.

Dopo una prima fase di chiacchiere e dibattito, il cuore del programma è quello che gli dà anche il titolo, vale a dire il momento dell'obbligo o della verità: un ospite, scelto a caso, deve rispondere con sincerità a una domanda scomoda, oppure decidere di affrontare un obbligo: una prova divertente e surreale, fatta su misura per il malcapitato di turno.

il "solo tu"

—  

Uno dei momenti più attesi e divertenti è quello chiamato del Solo Tu: l’ospite prescelto deve affrontare una raffica di domande e obblighi personalizzati, rivelando aspetti più profondi della propria vita ed esperienza. Cosa succederà stasera?

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo