Dopo Yildiz ci casca pure Kalulu: manata a Castellanos e rosso diretto

2 ore fa 1

Il difensore dei bianconeri, come era accaduto al turco contro il Monza, viene espulso per un fallo di reazione nella sfida Champions con la Lazio

10 maggio - 19:47 - MILANO

Il buon esempio è un'altra cosa. Pierre Kalulu invece ha ricalcato le orme del compagno di squadra Yildiz, che contro il Monza era stato cacciato dall'arbitro Perenzoni dopo aver colpito Bianco con una gomitata a palla lontana. Il cartellino rosso era arrivato dopo che il direttore di gara era stato richiamato al Var. Due giornate di squalifica automatiche come da regolamento per condotta violenta. All'Olimpico il francese ha fatto praticamente la stessa cosa: dopo un contatto con Castellanos, lo ha colpito con quello che in termini non calcistici si potrebbe definire uno "scappellotto". 

on field review

—  

Anche in questo caso l'arbitro è stato chiamato dal Var e dopo l'on field review Massa ha estratto il rosso cacciando l'ex rossonero, con la Juve avanti 1-0 e ancora mezzora da giocare. Anche in questo caso è probabile che il comportamento del difensore sia considerato condotta violenta con le conseguenti due giornate di stop che di fatto chiuderebbero qui il campionato di Kalulu.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo