Alla ricerca di mia figlia, il thriller con Tori Spelling stasera su Rai 2

3 ore fa 2

L'ex Donna Martin di Beverly Hills 90210 è una madre alla disperata ricerca della figlia svanita nel nulla

6 settembre - 09:27 - MILANO

Va in onda stasera su Rai 2 un nuovo appuntamento con il ciclo Nel segno del giallo, la storica rassegna Rai dedicata al thriller. Il film di oggi, in prima visione assoluta, è Alla ricerca di mia figlia, diretto da Damián Romay e con un cast guidato da Nick Ballard e Tori Spelling, indimenticata interprete di Donna nella serie tv Beverly Hills 90210. Al centro della trama, destinata a tenere incollati i telespettatori fino all'ultimo secondo, c'è una madre pronta a tutto pur di risolvere il mistero della sparizione della figlia durante le vacanze di primavera a Miami.

L'appuntamento con Alla ricerca di mia figlia è per le 21.20 di oggi, sabato 6 settembre, su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.

Alla ricerca di mia figlia, la trama

—  

Una studentessa universitaria, Carli, scompare durante le vacanze di primavera a Miami. Sua madre Beverly comincia una ricerca disperata aiutata da un barcaiolo locale, Ray. La donna sarà costretta ad avventurarsi verso le insidiose terre selvagge delle Everglades, affrontando pericoli imprevisti per cercare di risolvere il mistero della scomparsa della ragazza in una corsa contro il tempo.

Il cast

—  

Ecco i principali interpreti e personaggi di Alla ricerca di mia figlia, scritto da Dane K. Braun, Thomas Dolan-Gavitt e Richard Pierce e diretto da Damián Romay:

  • Tori Spelling interpreta Beverly
  • Nick Ballard interpreta Ray
  • Tommi Rose interpreta Carli
  • Joseph Cannon interpreta Luke
  • Nick Flaig interpreta Pete
  • Nikki Nunziato interpreta Simone
  • Antoni Corone interpreta Doyle

Dove vedere il film

—  

Chi non riuscirà a vedere Alla ricerca di mia figlia in prima visione assoluta su Rai 2 potrà recuperarlo on demand su RaiPlay, la piattaforma di streaming della Rai, dove sono disponibili anche gli ultimi film del ciclo Nel segno del giallo, da Lo stalker della stanza accanto a Gli occhi blu dell'ossessione, passando per I segreti di Yellowstone e Un figlio ad ogni costo.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo