Dopo il pomeriggio libero, i bianconeri si sono ritrovati a tavola a Norimberga per cementare il gruppo. Yildiz e Miretti i calciatori più acclamati dai tifosi tedeschi
Il posto è lo stesso dell’anno scorso, buona parte degli interpreti sono diversi e dunque alla prima volta qui. Per alcuni potrebbe essere l’ultima cena di squadra: al termine del pomeriggio di libertà concessa da Tudor, la Juve si è ritrovata in un ristorante orientale del centro di Norimberga, a circa mezz’ora da dove sta vivendo il ritiro estivo.
raduno
—
L’arrivo del gruppo poco prima delle 20, Tudor è arrivato per primo, seguito da tutti gli uomini del suo staff. A seguire la squadra, con a capo l’ad Scanavino (appena arrivato nel ritiro di Herzogenaurach) e il dt Modesto, con loro il team manager Fabris, il capitano Locatelli e tutta la rosa. Qualcuno - come Yildiz e Miretti - è stato riconosciuto dai passanti e si è concesso per qualche foto. I portoghesi Conceiçao e Joao Mario si sono presentati in tuta da passaggio, tutti gli altri in abiti civili. Presenti anche i più chiacchierati in chiave mercato: Douglas Luiz insieme ad Arthur, a seguire Vlahovic, Djalò e Nico Gonzalez.