Si chiama 'Il mio treno' il nuovo
servizio di infomobilità su WhatsApp di Trenord che mette a
disposizione di pendolari, viaggiatori occasionali e turisti un
canale diretto, immediato e personalizzabile, per ricevere gli
aggiornamenti sulle corse di proprio interesse prima, durante e
dopo il viaggio. Trenord è il primo operatore ferroviario in
Italia a lanciare questo servizio sull'app di messaggistica più
diffusa in Italia e nel mondo.
'Il mio treno' si affianca al sito e all'App Trenord, già
disponibile per i passeggeri per l'infomobilità su corse, linee
e stazioni di proprio interesse. Il nuovo canale WhatsApp è
pensato per i viaggiatori occasionali che non utilizzano
l'applicazione e per chi predilige la comunicazione via chat, in
una regione che vede muoversi ogni giorno in treno su più di
2.300 corse quasi 800mila passeggeri, che desiderano
informazioni sempre più tempestive e aggiornate.
Il servizio è annunciato da una campagna di comunicazione
online e off line; riporta un QR Code o un link, per accedere al
canale. In alternativa, è possibile accedere dal sito web
Trenord, che la scorsa estate è stato il primo operatore
ferroviario regionale italiano ad attivare un account ufficiale
su WeChat, il social network più diffuso in Cina.
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4 ore fa
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