Tradimento, le anticipazioni delle puntate di oggi, domenica 11 maggio

21 ore fa 3

Ecco la trama delle puntate della dizi turca in onda su Canale 5 oggi pomeriggio

11 maggio - 10:10 - MILANO

Prosegue l'appuntamento quotidiano con Tradimento, in onda domenica 11 maggio alle 14.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La dizi è stata interamente trasmessa in Turchia con 71 puntate da 130 minuti l'una che sono state rimontate nel formato da 45 minuti per la distribuzione internazionale. 

tradimento su canale 5

—  

Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti nelle puntate della seconda stagione di Tradimento. Ipek è riuscita nell'intento di diffamare Guzide facendo credere a tutti che abbia cercato di corrompere un giudice. Guzide ha pensato subito che dietro questo attacco ci sia l'ex marito Tarik e Sezai lo va a minacciare. Tarik però deve pensare a Yesim che lo sta ricattando dicendo di aver lasciato il video in cui uccide un uomo in una cassetta di sicurezza. Dopo che Tarik ha allontanato Zelis dalla società, mettendoci Yesim, Ozan ha chiesto spiegazioni scoprendo del ricatto. 

la trama di oggi

—  

Nelle anticipazioni della puntata di domenica 11 maggio 2025 di Tradimento, in onda dalle 14.20 alle 16.30 su Canale 5, vediamo che Guzide va ospite in un programma televisivo dove si è parlato proprio della sua presunta corruzione, ma potendo dimostrare che le accuse sono false, attraverso il video originale dell'incontro con Bilal, pretende le scuse della conduttrice ma non solo attacca in diretta Tarik e la nipote. L'uomo, vedendo quanto successo in tv, chiese spiegazioni ad Azra. 

Tarik deve fare anche i conti con le pretese di Yesim, così accetta di sposarla, ma il giorno delle nozze non si presenta. Infatti avendo scoperto che Guzide vuole aprire la cassetta di sicurezza di cui Yesim le aveva lasciato la chiave, la fa seguire per recuperare il video in cui lo si vede uccidere un uomo. Quando però Guzide apre la cassetta, non c'è più traccia della chiavetta. Così Tarik si precipita da Yesim dicendo di aver avuto un problema ma la donna, dopo l'ennesima umiliazione, lo obbliga a regalarle un'auto. Yesim dice a Guzide di aver tolto lei la chiavetta. Ma anche Zelis ha tentato di aprire la cassetta di sicurezza. Selin viene dimessa dall'ospedale, ha perso la bambina e le hanno tolto l'utero. Oltan però le promette di trovarle una bambina ma non deve dire nulla a Tolga. Yesim ha scoperto che Zelis ha rubato la sua patente provando ad accedere alla cassetta di sicurezza e la affronta. Visto che Ozan non la difende, Zelis se ne va lanciandogli la fede. 

Per scoprire come si evolveranno queste intricate vicende, non resta che attendere l'appuntamento di domani, lunedì 12 maggio sempre alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo