Ecco la trama della puntata della dizi turca in onda su Canale 5 oggi pomeriggio
Riccardo Cristilli
20 maggio - 09:03 - MILANO
Nuovo appuntamento con Tradimento oggi, martedì 20 maggio 2025, in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10 come tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Attualmente è in onda la seconda stagione della dizi turca, andata in onda tra il 2022 e il 2024, che è anche quella conclusiva della serie. In totale sono state realizzate 71 puntate della serie da 130 minuti l'una che nel mercato internazionale sono state suddivise nel formato da 45 minuti ulteriormente ridotte da Canale 5 in particolare per la messa in onda dal lunedì al venerdì in uno spazio di circa 30 minuti pubblicità compresa.
tradimento su canale 5
—
Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Kahraman ha deciso di non partire, convinto da Mualla che le racconta come Can in realtà non sia figlio di Behram. Oylum è andata a parlare con Tolga che era in una riunione con dei clienti coreani, poi ha un confronto con Kahraman che le promette di restarle accanto. Yesim ha aperto la sua impresa di polizia e, volendo sfidare la diffidenza di Tarik, scommette con lui che dopo un anno la sua impresa sarà ancora aperta, se non sarà così gli consegnerà il video che lo incastra per un omicidio.
la trama di oggi
—
Nelle anticipazioni della puntata di martedì 20 maggio di Tradimento, in onda alle 14.10, vediamo che Yesim ha il suo primo cliente dell'impresa di pulizie, Mehmet, lo incontra ed è felice che finalmente sta costruendo qualcosa di proprio, anche se è nato dal ricatto fatto a Tarik che non può più permettersi di trattarla male. Ilknur prova a estorcere del denaro a Tarik credendo di poterlo ricattare con il video girato da Yesim in cui lo si vede uccidere un uomo. Ma si accorge che qualcuno ha cancellato il video e accusa Yesim di averlo fatto mentre lei era ricoverata, a seguito del colpo di pistola sparato da Zelis prima di scappare.
Per scoprire come proseguiranno le vicende degli amati protagonisti della serie turca non resta che aspettare le puntate di domani di Tradimento, in onda, come sempre, alle 14.10 su Canale 5.