Icardi si sfoga su Instagram: "Spero che la giustizia punisca Wanda Nara come merita"

3 ore fa 1
Mauro Icardi Wanda Nara figlie

L'attaccante del Galatasaray si è lanciato in un lungo attacco nei confronti della madre delle sue due figlie e del suo avvocato

22 maggio - 16:58 - MILANO

Le tensioni tra Mauro Icardi e Wanda Nara non sembrano destinate ad allentarsi a breve. I due futuri ex coniugi sono impegnati da mesi in una difficile causa di divorzio e non perdono occasione per attaccarsi a vicenda a mezzo stampa o mezzo social. L'ultimo capitolo di questa soap opera si è consumato la notte scorsa, su Instagram, quando l'attaccante del Galatasaray, rientrato in Turchia, non è riuscito a mettersi in contatto con le due figlie, Francesca e Isabella, nonostante l'appuntamento telefonico concordato con Wanda Nara.

Icardi si sfoga su Instagram e attacca Wanda Nara

—  

"È l’1.30 di notte in Turchia e sono ancora qui ad aspettare la chiamata delle mie figlie, come avevamo concordato con il MPT": è iniziato così il duro affidato da Icardi a una storia su Instagram dopo aver atteso inutilmente la chiamata delle due figlie, in Argentina insieme alla madre Wanda, concordata dall'ex coppia col Ministerio Público Tutelar, l'organismo di Buenos Aires che si occupa della protezione e della tutela dei diritti e delle garanzie di bambine, bambini e adolescenti.

Dopo aver accusato l'avvocato di Wanda Nara, Nicolás Payarola, di operare senza aver ottenuto l'abilitazione, il calciatore ha puntato il dito contro entrambi, la sua futura ex moglie e il suo legale, accusandoli di fare quello che vogliono da qualche mese a questa parte: "Eccoci qui. Sono sei mesi che va avanti così. Disobbediscono agli ordini di un giudice, disobbediscono agli ordini di una psicologa del pubblico ministero che si occupa della salute mentale delle mie figlie... disobbediscono agli ordini di un difensore dei minori".

Icardi si è poi augurato che questi comportamenti non rimangano impuniti: "Spero che la giustizia sanzioni come si deve questo individuo e la madre delle mie bambine. E che poi non vadano a piangere nei soliti programmi di gossip facendo le vittime", ha proseguito il 32enne argentino prima di ribadire di non avere nessuna intenzione di fermarsi: "Come avevo anticipato mesi fa andrò fino in fondo e contro tutti! Continueranno con le false denunce? Con le minacce? A rilasciare interviste a siti scandalistici?".

"Io sto lottando per l'affidamento delle mie figlie, e voglio proprio vedere cosa si inventeranno quei moralisti e presunti buoni genitori quando le bambine saranno finalmente al sicuro e felici", ha proseguito Icardi riferendosi a chi, anche via social, esprime giudizi sulla difficile situazione che va avanti da mesi. "Un'altra notte senza parlare con le mie figlie, un'altra notte in cui continuano a manipolarle, obbligandole a dire bugie e assurdità... e parliamo di bambine di 10 e 8 anni!", ha concluso Icardi nelle stesse ore in cui Nara, su Instagram, pubblicava video delle figlie bambine durante i preparativi per una recita scolastica.

Wanda, sempre pronta a ribattere a mezzo social o con lunghe interviste a programmi sulla tv spagnola, non ha ancora risposto pubblicamente al suo futuro ex marito, ma chi segue da vicino questo scontro tra ex sa benissimo che la replica della 38enne, da poco tornata single, non tarderà ad arrivare.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo