Carlos Alcaraz sta lentamente
recuperando dall'infortunio che lo tiene lontano dai campi di
tennis ormai dallo scorso torneo Atp 500 di Barcellona circa due
mesi fa. Lo spagnolo ha postato sui propri canali social un
video dove torna a usare la racchetta con la mano destra: finora
aveva palleggiato soltanto con la sinistra. Il numero 2 al mondo
non partecipa al torneo di Wimbledon ma sta lavorando per
rientrare almeno ai Masters 1000 di Montreal e Cincinnati, in
vista degli US Open che prenderanno il via il 31 agosto.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

1 ora fa
1

