Il tecnico olandese, esonerato dal Manchester United, guarderà Roma-Juve. Al momento smentita qualsiasi trattativa per il futuro
Erik ten Hag sarà ospite dei Friedkin in tribuna per Roma-Juventus. Tanto basta per alimentare voci di un ingaggio a sorpresa e di un primo “assaggio” per la prossima stagione. L'olandese è arrivato questa mattina all'aeroporto di Fiumicino e si trova in un hotel dell'Eur. Una piccola curiosità: è lo stesso dove hanno alloggiato anche Salah-Eddine e Nelsson. E quindi una struttura che la Roma conosce molto bene. L’ex tecnico del Manchester United ha preferito non parlare con i tifosi che lo hanno riconosciuto per non dire nulla sul futuro.
smentite
—
Al momento però non risultano contatti concreti tra lui e i Friedkin, smentite che arrivano anche dal suo entourage. Si tratterebbe di una semplice visita in Italia per vedere un big match. Ten Hag è stato esonerato lo scorso ottobre, al Manchester United al suo posto è arrivato Amorim. Sarà anche l'occasione per rivedere Devyne Rensch. I due hanno lavorato insieme ai tempi dell'Ajax. È a caccia di una nuova panchina e la sua visita nella Capitale ha destato qualche sospetto. Dan Friedkin (atteso anche lui all'Olimpico) comunicherà il nuovo allenatore alla fine del campionato salvo improvvisi cambi. In pole ci sarebbe sempre Pioli e Sarri, ten Hag permettendo.