Dopo la gara di campionato contro l'Udinese il centrocampista nerazzurro aveva detto "scusate se ogni tanto sembro spento", lasciando intendere il difficile momento personale
8 aprile - 00:12 - MILANO
"Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo". Era stato questo il messaggio di Davide Frattesi dopo la partita di campionato contro l'Udinese, in cui peraltro era tornato al gol. Qualche giorno fa è mancata la nonna, cui il centrocampista dell'Inter era legatissimo. E Frattesi le ha dedicato un paio di storie su Instagram scrivendo "Un giorno ti rivedrò e balleremo all'infinito". "Questi eravamo noi" ha aggiunto il centrocampista nerazzurro condividendo un video in cui si diverte a ballare proprio insieme alla nonna. Una persona con cui Davide era cresciuto e aveva un rapporto speciale.
la sorella
—
Anche la sorella di Frattesi, Chiara, ha salutato via social la nonna tramite un post con foto e video: "Tutte le foto del mondo non basterebbero a colmare la tua mancanza, tutte le parole del mondo non basterebbero per dirti quello che provo ma nel mio cuore hai un posto importante che nessuno mai leverà. Tu sai, ti parlo nei sogni e nei desideri che esprimo. Non dirò altro perché quello che provo per te lo dirò guardando il cielo, mi manchi ora e per sempre. Dai un bacio a nonno da lassù".
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA