Il dirigente albanese in pole per il ruolo di ds rossonero: all'appuntamento di oggi seguirà un altro faccia a faccia con Cardinale
La data ballava tra oggi e domani, ma ovviamente meglio oggi che domani. Incontro in programma a Roma tra l’a.d. rossonero Giorgio Furlani e Igli Tare, candidato forte per il ruolo da direttore sportivo rossonero. Un appuntamento fissato nei giorni scorsi, quando il nome dell’ex dirigente della Lazio era tornato in pole dopo la fumata nera con Paratici.
pianificazione
—
Il Milan con Tare sta entrando nei dettagli progettuali e contrattuali, la figura convince per via della lunga esperienza in Italia e perché – nell’ambito del casting iniziato a febbraio – Tare è l’unico, tra i nomi attenzionati, a essere libero da contratti con altri club. In altre parole, con lui il club rossonero potrebbe iniziare a pianificare subito la prossima stagione tra scelta dell’allenatore e strategie di un mercato che non potrà contare sul boost finanziario della Champions. Quello odierno non è comunque l'appuntamento decisivo: seguiranno altri incontri e, se tutto filerà liscio, ci sarà nuovamente un faccia a faccia con Cardinale.