Sacchi: "Inter, Bonny funziona perché è moderno. Occhio Napoli, diventi prevedibile..."

1 giorno fa 4
Inter Milan's Ange-Yoan Bonny celebrates after scoring his side's first goal during a Serie A soccer match between Roma and Inter Milan, in Rome, Saturday, Oct. 18, 2025. (AP Photo/Andrew Medichini)  Associated Press/LaPresse

opinione

Contenuto premium

L’ex tecnico: "Niente drammi per la Roma, Gasp in pochi mesi ha già costruito una realtà da piani alti.  Baroni direttore d'orchestra perfetto per un Toro che ha coraggio e ci prova sempre: può essere la partita della svolta"

Arrigo Sacchi

Opinionista

19 ottobre - 08:38 - MILANO

Rivoluzione! Perdono le prime in classifica, Napoli e Roma, e lassù in vetta, adesso, c’è una mischia pazzesca. A quota 15 punti l’Inter, che ha sbancato l’Olimpico, aggancia la vetta, e oggi la Juve, vincendo a Como (cosa tutt’altro che semplice, per la verità), può aggiungersi al terzetto, mentre il Milan, se supera la Fiorentina a San Siro, può addirittura balzare in testa. La Serie A non sarà il campionato più divertente a livello di gioco, non sarà il più qualitativo, non sarà il più innovativo, ma è di sicuro il più incerto e, di conseguenza, il più emozionante.

Abbonati, puoi disdire quando vuoi.

Leggi l’intero articolo