Rivoluzione basket, dove vedere il campionato italiano Lba 2025-26 in tv e streaming

2 ore fa 2

È nata LbaTv, piattaforma che trasmetterà tutte le partite della stagione

Il giocatore della Virtus Bologna Marco Belinelli - Fotogramma/IPA Il giocatore della Virtus Bologna Marco Belinelli - Fotogramma/IPA

06 agosto 2025 | 15.32

LETTURA: 1 minuti

Rivoluzione nel basket italiano. È nata LbaTv, una piattaforma che trasmetterà in streaming tutte le partite del campionato. A deciderlo l'ultima assemblea della Lega Basket, che - come previsto dal decreto Melandri - ha deliberato all’unanimità di utilizzare i suoi diritti audiovisivi delle prossime stagioni distribuendoli direttamente e creando una piattaforma a pagamento. Ecco cosa sapere per vedere le partite del campionato italiano di basket Lba in diretta tv e streaming.

Campionato italiano basket Lba, dove vederlo in tv e streaming

La piattaforma si chiamerà LbaTv. E permetterà di vedere tutte le partite di Serie A e gli Eventi della Lega (come Supercoppa e Final 8 di Coppa Italia), oltre a contenuti editoriali particolari. La piattaforma sarà disponibile anche su smart tv, tramite app. Tutti gli appassionati aspettano ora le prossime comunicazioni della Lega, relative a date e prezzi degli abbonamenti alla piattaforma. Per non perdere nulla della stagione 2025-26 del campionato Lba di basket.

Tag

Vedi anche

Leggi l’intero articolo