Il tennista azzurro e lo spagnolo torneranno in campo sul cemento americano dopo la finale di Wimbledon

06 agosto 2025 | 17.02
LETTURA: 1 minuti
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz preparano il Masters 1000 di Cincinnati... a modo loro. Il tennista azzurro si sta allenando sul cemento americano e scenderà in campo nel torneo preparatorio agli US Open 2025, ultimo Slam della stagione, e tornerà a giocare per la prima volta dalla finale di Wimbledon, proprio come Alcaraz. I due rivali però stanno alternando lavoro in campo a momenti di svago, un modo per alleviare la tensione.
The toss. The reaction. pic.twitter.com/HrnS9o5Aqa
— Cincinnati Open (@CincyTennis) August 6, 2025Sinner, dopo essersi concesso un pomeriggio di golf insieme all'allenatore Simone Vagnozzi e al supercoach Darren Cahill, oltre a partite di calcio-tennis al termine degli allenamenti, si è cimentato in un altro sport non comune per un tennista: le bocce. Da Cincinnati infatti sono arrivate alcune foto, diventate subito virali, che ritraggono Jannik intento a lanciare una sfera verso il pallino, salvo poi disperarsi.
Pocas cosas mejores para hacer fuera del tenis en Cincinnati. pic.twitter.com/IVi1kNvuYv
— Germán R. Abril (@gerebit0) August 6, 2025E se le qualità di Sinner a bocce sono evidentemente ancora da migliorare, magari potrà sfidare Alcaraz sul tee. Sì perché anche lo spagnolo, seguendo l'esempio del rivale, si è concesso un pomeriggio di golf, il tutto ovviamente immortalato con una foto che lo ritrae in perfetta tenuta 'golfista'.
Leggi anche
Tag
Vedi anche