Psg-Bayern Monaco, al Mondiale per club una sfida che sa di finale di Champions: pronostico

5 ore fa 1

Il terzo quarto di finale del torneo americano sembra il più interessante e spettacolare: Luis Enrique a caccia di un altro trofeo ma occhio a Harry Kane

Alberto Dalla Palma

4 luglio

Nel 2020 è stata la finale di Champions League, vinta dai tedeschi, adesso è il terzo quarto di finale del Mondiale per club, sicuramente il più affascinante e spettacolare perché in campo scenderanno due delle grandi favorite per il successo finale. Scopriamo pronostico e quote di Psg-Bayern Monaco in programma sabato 5 luglio alle ore 18.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO PSG-BAYERN MONACO QUOTE

—  

Siamo oramai arrivati alle battute finali del Mondiale per club e non ci sono dubbi sul fatto che le squadre di Luis Enrique e Kompany siano tra le grandi favorite per il successo finale soprattutto dopo l'eliminazione del Manchester City. Una sfida europea, di grande livello: il Psg ha conquistato la Champions League, oltre al campionato e alla Coppa di Francia, e ora cerca il trionfo definitivo nel torneo americano dove ha perso una sola partita, contro il Botafogo.

Negli ottavi i francesi non hanno avuto problemi contro l'Inter Miami di Lionel Messi, a cui ha dato una severa lezione: partita terminata 4-0 a conferma che l'attacco del Psg è uno dei più forti del mondo. Ed è proprio per questo che va considerato l'Over 1,5 al termine del primo tempo: una proposta che si trova in quota a 2,20 su Goldbet, bet365, Sisal  e Planetwin365.

L'ASSALTO DI HARRY KANE

—  

E non è certo da meno l'attacco del Bayern di Monaco, che come il Psg ha rifilato quattro gol al Flamengo negli ottavi (subendone due). Harry Kane trascinatore con talenti come Olise, Musiale e Coman a ruotare intorno a lui. Dopo aver vinto la Bundesliga, la squadra di Kompany cerca di vincere il Mondiale per club dopo aver fallito l'obiettivo Champions League. I tedeschi hanno il precedente vincente del 2020, proprio nella finalissima del torneo più importante d'Europa: ma in cinque anni le squadre sono completamente cambiate e non sono possibili confronti. Il Psg, lo ricordiamo, è riuscito a conquistare la prima Champions della storia dopo gli addii di Neymar, Messi e Mbappé. Ovviamente da valutare il segno Goal, offerto in lavagna a 1,50 da Bet365, 1,45 da Sisal, 1,44 da PlanetWin365 e 1,43 da Goldbet.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

Leggi gli altri pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

4 luglio - 10:45

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo