Dopo aver battuto agevolmente Navone al debutto a Roma, l'azzurro trova l'olandese: nell'unico precedente ha vinto agli Australian Open 2024
Alberto Dalla Palma
11 maggio
Non ci sono stati momenti di ansia o debolezze nel corso della sfida con cui Sinner ha celebrato il ritorno in campo agli Internazionali d'Italia. Dopo aver superato Navone agevolmente, l'azzurro affronterà un avversario che ha già battutto facilmente. E allora scopriamo pronostico e quote di Sinner-De Jong, match valido per i sedicesimi di finale in programma lunedì 12 maggio non prima delle ore 17.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO SINNER-DE JONG QUOTE
—
Centoquattro giorni dopo il successo in finale degli Australia Open 2025 contro Zverev, dunque, Jannik è tornato in campo per un match ufficiale proprio a Roma, in un Centrale tutto esaurito e in delirio. Vittoria in due set contro Navone (6-3 6-4): l'azzurro ha lanciato buoni segnali sotto il profilo della tenuta ma è chiaro che il ritmo pià elevato lo raggiungerà soltanto nella prossime settimane, partita dopo partita. L'obiettivo del suo staff è portare Sinner al top per lo Slam di Parigi, dove gli incontri saranno al meglio dei cinque set.
Il secondo ostacolo degli Internazionali è l'olandese De Jong, con cui c'è un solo precedente: nel 2024 agli Australian Open vinse l'italiano senza alcuna sofferenza (6-2 6-2 6-2). La vittoria di Jannik con un secco 2-0 nel set betting viene offerta a 1,28 su Gazzabet, 1,26 su Better Lottoamtica , Goldbet e Netwin.
LA SORPRESA OLANDESE
—
Alla lettura del tabellone, si prevedeva all'inizio del torneo un confronto fra Sinner e Davidovich Fokina, numero 25 nel ranking Atp, al terzo turno degli Internazionali. Jesper De Jong, invece, ha ribaltato il pronostico e da numero 93 ha travolto a sorpresa il suo rivale addirittura per 6-0 6-2 guadagnandosi la sfida sul Centrale con Sinner. L'obiettivo di De Jong può essere quello di vincere un set, ma dovrà compiere un'impresa considerando il divario e l'esperienza: il 2-1 nel set betting a favore di Jannik si trova in lavagna a 4,60 su Gazzabet, 4,50 su Goldbet e Better Lottomatica e a 4,45 su Netwin.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Leggi gli altri pronostici tennis della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
11 maggio - 13:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA