Monaco-Inter, per Chivu è già test da Champions: le quote

4 ore fa 1

Prima amichevole di lusso per i nerazzurri contro la squadra francese, terza nell'ultima Ligue 1

Alberto Dalla Palma

7 agosto

Dopo il primo test in famiglia contro l'Under 23 che parteciperà al campionato di serie C, la squadra di Chivu comincia a fare sul serio in vista dell'inizio del prossimo campionato di serie A. Test davvero difficile a Monaco per gli uomini del nuovo allenatore nerazzurro: e allora scopriamo pronostico e quote di Monaco-Inter in programma venerdì 8 agosto alle ore 20.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO MONACO-INTER QUOTE

—  

L'Inter rispetto a tante altre squadre di vertice della serie A ha dovuto cominciare in ritardo la preparazione in quanto era stata impegnata nel mondiale per club, eliminata dalla Fluminense nel primo scontro diretto dopo la conclusione del girone. I nerazzurri, sotto gli ordini di Chivu, hanno ripreso il lavoro e per ora si sono limitati ad affrontare la Under 23, battuta 7-2 con grande facilità. Ed è proprio allo Stade Louis II che inizierà il vero precampionato dei nerazzurri, successivamente impegnati a Monza (12 agosto) e con l'Olympiacos (16 agosto). Il debutto in Serie A, invece, è previsto lunedì 25 agosto contro il Torino.

Nella sfida con i francesi, che sono molto più avanti con la preparazione, si può prendere in considerazione l'ipotesi del Goal (entrambe le squadre a segno a prescindere dal risultato finale): il pronostico si trova in quota a 1,50 su Bet365, 1,46 su Bwin e a 1,40 su Vincitu.

IL PRECEDENTE DI GENNAIO

—  

L'Inter nel gennaio scorso ha battuto a San Siro il Monaco per 3-0 con una clamorosa tripletta di Lautaro Martinez, il capitano: stavolta tocca a Chivu guidare la squadra nerazzurra e per lui sarà un nuovo test internazionale molto importante dopo quelli affrontati nel mondiale per club. In attesa di sapere se avrà l'uomo in più, Lookman, l'ex difensore del Triplete proverà le sue nuove formule di attacco contro una rivale che ha conquistato cinque vittorie e due pareggi nelle ultime sette uscite ufficiali. Nei giorni scorsi i francesi hanno superato il Torino di Baroni, sempre in amichevole: per la sfida contro l'Inter si può pensare anche al segno X nell'intervallo, soluzione che vale quota 2,43 su Vincitu, 2,40 su Bet365 e 2,37 su Bwin.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

Leggi gli altri Pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

7 agosto 2025 (modifica il 7 agosto 2025 | 16:56)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo