
Riccardo Cristilli
7 agosto - 08:54 - MILANO
Ecco le trama del pomeriggio dedicato alle serie turche di Canale 5, con anche If you Love
1 di 5:
Il pomeriggio turco
Ogni pomeriggio estivo Canale 5 ci trascina in Turchia tra storie d'amore, rivalità e tradimenti. L'appuntamento con Forbidden Fruit, If you Love, Io sono Farah e La Forza di una donna continua anche oggi, giovedì 7 agosto dalle 14.10 alle 18.45.
Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. A Forbidden Fruit Halit organizza una cena con i figli per provare a far pace con Zehra, quando Yildiz, che nel frattempo lo ha lasciato, lo scopre è delusa perché in precedenza non aveva mai organizzato serate come quella e decide di chiedere il divorzio.
A If you Love Ates ha scoperto che per diventare capo dell'azienda di famiglia deve trasferirsi nella villa e occuparsi anche dei tre figli minori. Leyla si è ritrovata nella vita della famiglia di Ates e per salvarsi si è finta la nuova tata. A Io sono Farah, Orhan ha consegnato a Vera la testimonianza di Farah sull'omicidio mentre la donna ha salvato Tahir che era rimasto ferito per aiutare Mehmet. Mentre Farah sta per andare a testimoniare come parte dell'accordo con Mehmet, Tahir l'ha informata che hanno trovato un donatore di midollo per Kerim.
A La Forza di una donna abbiamo visto che Bahar e Sirin hanno avuto una violenta lite al punto che i figli hanno chiesto a Bahar perché avesse dei segni sul viso. Hikmet ha detto a Seyfullah di essere innamorato di Ceyda e l'uomo l'ha minacciato di star lontano da lei per proteggere la figlia.
Continua