Le trame delle puntate in onda questa sera della dizi turca di Canale 5
Patrizia Chimera
31 agosto - 09:24 - MILANO
Questa sera, domenica 31 agosto 2025, va in onda un nuovo appuntamento con La notte del cuore, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La dizi turca, il cui titolo originale è Siyah kalp, è stata sviluppata in 34 puntate da 130 minuti l'una. Fino allo scorso maggio la soap è andata in onda in Turchia e ora anche in Italia con il riadattamento degli episodi nel formato da 45 minuti per la distribuzione internazionale.
La Notte nel cuore su canale 5
—
Nuh e Melek sono i due gemelli intorno ai quali ruotano tutte le vicende della dizi turca La notte del cuore: sono stati abbandonati dalla madre, Sumru, quando erano ancora piccoli. Una volta cresciuti i due fratelli hanno deciso di ritrovare la mamma: la donna nel frattempo ha avuto altri due figli, Esat e Harika, con un ricco imprenditore.
Nella puntata andata in onda domenica 24 agosto 2025 abbiamo visto Sevilay scagliarsi contro Cihan, perché avrebbe mentito. Sumru ha iniziato a lavorare in un negozio di tappeti, così da avere una situazione economica più tranquilla. Melek ha scoperto di essere incinta: in crisi per la gravidanza e dopo un confronto con Cihan, si teme che possa compiere un gesto estremo. Nuh, Sevilay e Melek lasciano la casa di Tahsin. Cihan riesce a riportare con sé Sevilay e i suoi uomini aggrediscono Nuh. L'uomo decide di isolare la moglie facendola diventare praticamente sua prigioniera.
La Notte nel cuore, anticipazioni 31 agosto
—
Nell'episodio 36 di La notte del cuore in onda questa sera Sevilay è ancora prigioniera di Cihan nella sua villa. Melek incontra Cihan e ricorda cosa è successo: decide di abortire, ma quando si trova a dover affrontare la decisione definitiva non ha il coraggio di farlo e sceglie di tenere il bambino. Sumru, indirettamente le fa capire di aver presto la scelta giusta. Cihan scopre che Seyfi li sta ingannando e lo attira in un'imboscata per capire per chi lavora. Tahsin con i suoi scagnozzi lo salvano e rivela a Samet e a Cihan di essere il figlio non riconosciuto di Muzaffer Sansalan. Il nonno di Cihan, infatti, aveva messo incinta una serva, per poi cacciarla. Tahsin è cresciuto odiando i Sansalan e non teme nel dire che c'è lui dietro Nuh e Melek.
Nell'episodio 37 della dizi turca in onda in prima serata su Canale 5 Tahsin scopre la clausola penale nel contratto firmato con i Sansalan: a Samet e Cihan dice che se vogliono smettere di collaborare lo devono pagare due miliardi e mezzo di dollari. Bünyamin scopre che Sumru lavora nel negozio di tappeti del signor Gürcan e lo dice a Samet, che va da Gürcan e gli ordina di licenziare la donna, ma il negoziante si rifiuta. Samet si scusa Nihayet per averla mandata via e la invita a tornare nella villa. Hikmet non è d'accordo. Samet scopre anche che Harika non è sua figlia biologica e Melek che Nuh non è a Kayseri. Cihan lo ha fatto aggredire e si trova in convalescenza in una residenza di Tahsin. Melek, viste le condizioni del fratello, decide di vendicarsi.