Andrea Delogu è di nuovo single: la storia d'amore con Luigi Bruno è finita

4 ore fa 3

La conduttrice avrebbe velatamente confermato la fine dell'amore con il modello rispondendo ai fan sui social

Patrizia Chimera

1 settembre - 15:39 - MILANO

È finita la storia d'amore tra Andrea Delogu e Luigi Bruno. La conduttrice 43enne e il modello e attore 26enne si sarebbero lasciati, come anticipato dalla stampa rosa. La coppia stava insieme da quattro anni: la rottura non è stata annunciata ufficialmente dai diretti interessati, anche se Andrea Delogu, prossima concorrente di Ballando con le stelle, sui social ha fatto capire che quell'amore è giunto ormai al capolinea.

finita tra Andrea Delogu e Luigi Bruno 

—  

Ad anticipare la rottura è stato il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì. La fine di questa storia d'amore tanto chiacchierata, a causa della differenza d'età tra i due (17 anni), sarebbe anche stata confermata da Andrea Delogu sui social. Un utente le ha chiesto, infatti, di svelare "da 1 a 10" quanto questo periodo è complicato per lei, dal punto di vista mentale. La presentatrice ha confermato con le sue parole i rumors che da qualche giorno circolavano online.

In quell'occasione la presentatrice aveva affermato di essere nel pieno di una situazione difficile, che però non aveva voluto specificare. Secondo gli esperti di gossip le sue frasi sibilline sarebbero da riferirsi alla crisi con Luigi Bruno, che ha portato poi alla separazione definitiva.

Il loro amore andava avanti dal 2021: si erano avvicinati dodici mesi dopo la fine del matrimonio di Andrea Delogu con Francesco Montanari. Lui aveva portato un po' di tranquillità nella sua vita, aiutandola anche a superare la separazione con l'ex, anche se in molti avevano criticato proprio la differenza d'età.

andrea delogu single a ballando con le stelle

—  

Andrea Delogu, dunque, arriva da single a Ballando con le stelle: la presentatrice farà parte del cast del programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. In realtà per lei non è la prima volta come "ballerina" in tv, visto che la sua carriera è iniziata come "letteronza" a Mai Dire Domenica. Recentemente è stata l'amica Ema Stokholma, in gara a Ballando nel 2022, ad avvicinarla al mondo della danza.

Dal 27 settembre 2025 vedremo la presentatrice de La Porta Magica, programma del pomeriggio di Rai 2, impegnata sulla pista da ballo: secondo gli abbinamenti già resi noti tra concorrenti e maestri di danza, Andrea Delogu sarà affiancata Nikita Perotti, arrivato quarto nella scorsa edizione al fianco di Anna Lou Castoldi.

la disavventura con il passaporto

—  

Sui social Andrea Delogu è stata protagonista anche di un piccolo "caso" riguardante il rinnovo del passaporto. La conduttrice aveva postato le sue fototessera, scherzando sul fatto che non poteva sorridere e che sembravano scatti segnaletici. Alcuni utenti, però, le hanno fatto notare che avrebbero potuto fare storie in Questura, perché non si vedevano i lobi delle orecchie: a molti era capitato. È così iniziata un'avventura incredibile a Roma in pieno agosto, alla ricerca delle macchinette per realizzare delle foto, visto che tutti i fotografi erano chiusi per ferie.

Lei non voleva "fallire di nuovo", ma ha avuto diversi contrattempi nella sua disperata ricerca, come la non disponibilità del pagamento elettronico, quando aveva solo il bancomat dietro, e la non disponibilità del servizio non appena aveva trovato delle monete per pagare le foto. Poi ha trovato una macchinetta, ma le foto erano troppo sovraesposte e così è andata in un altro punto, che per fortuna era vicino alla Questura: ha fatto questa corsa contro il tempo, visto che aveva meno di un'ora a disposizione prima del suo appuntamento per il rinnovo del documento.

Alla fine, quando si è presentata, ha scoperto che il primo set di foto era assolutamente perfetto! Passaporto rinnovato, dunque, e tutti più sereni, anche se lei si è chiesta se al suo posto ci fosse stata una persona anziana come avrebbe potuto star dietro a tutto questo caos.

Leggi l’intero articolo