La Juve si aggrappa ai gol di Kolo Muani, di nuovo protagonista anche al fanta

19 ore fa 3

Nello scontro diretto contro la Lazio seconda rete nelle ultime tre partite: così il francese è tornato a essere decisivo

Giada Bertolini

11 maggio - 09:17 - MILANO

Kolo Muani è tornato. L'1-1 all'Olimpico contro la Lazio porta la sua firma. Dopo un avvio strepitoso, con addirittura 5 gol nelle prime 3 partite con la maglia bianconera, il francese ha vissuto una fase di appannamento. L'assist decisivo nel successo contro l'Inter a metà febbraio e poi più nessun squillo. Si sono susseguite 8 partite prima che l'attaccante in prestito dal Psg ritornasse a bonus. Il francese sembrava aver perso il tocco magico che aveva stregato i tifosi, e i tanti fantallenatori che avevano puntato su di lui per risollevare le proprie sorti nell'asta di riparazione. Ma con Vlahovic infortunato, Kolo Muani si è caricato sulle spalle le squadra ed è tornato decisivo sotto porta. Nel momento del bisogno, con la corsa al quarto posto già nel rush finale, il francese ha battuto un colpo, anzi due. Due come i gol messi a segno nelle ultime gare. Prima la rete del definitivo 2-0 al Monza e poi il sigillo che ha sbloccato il match contro la Lazio. E gli appassionati del fanta ringraziano: due +3 dopo uno 0 in pagella e dei 5.5 di troppo per un giocatore del suo livello. 

Kolo Muani: i suoi fanta numeri

—  

Valutato 53 crediti al Fantacampionato Gazzetta, Randal Kolo Muani ha realizzato 7 gol e 1 assist nelle 14 partite a voto. Tanti i bonus realizzati dall'attaccante francese in questa seconda parte di stagione a tinte bianconere. Gol e assist che hanno fatto lievitare anche la sua fantamedia che ad oggi sfiora l'8. Dopo un esordio da record, sarà capace di replicare gli stessi numeri anche in questo finale di campionato? Le ultime partite sono incoraggianti, merita fiducia. 

Leggi l’intero articolo