L'Isola dei Famosi, cos'è successo nella puntata del 12 maggio: primo eliminato e nomination

1 giorno fa 1
L'Isola dei Famosi cos'è successo nella puntata del 12 maggio

Riccardo Cristilli

13 maggio - 09:18 - MILANO

Angelo e Leonardo hanno prima abbandonato il programma per poi decidere di rientrare in gioco. Punito il gruppo dei giovani

"Ai miei tempi chi andava via non tornava più". Così Simona Ventura ha liquidato Leonardo Brum e Angelo Famao, due concorrenti del gruppo dei giovani, che hanno prima deciso di abbandonare L'Isola dei Famosi per poi cambiare idea, graziati dalla produzione. "L'Isola è tosta ma non dovete mollare" li ha poi esortati Ventura con la conduttrice Veronica Gentili che ha sottolineato come "non è un albergo" e per questo sono stati puniti e non hanno partecipato alla prova per diventare leader del gruppo.

Il cantante neomelodico ha detto che soffriva la fame e la privazione di sonno: "Poi ci ho ripensato perché mi sono ricordato le promesse fatte alla famiglia e che ho fatto spostare il matrimonio di mia sorella per venire qui, così ho deciso di stringere i denti". Brum ha spiegato di soffrire anche lui la fame e per questo proprio poco prima della diretta di ieri, aveva deciso di lasciare l'Isola dei Famosi: "La mia ragazza l'aveva detto che sarei andato fuori di testa per la fame". 

Anche Antonella Mosetti stava pensando di abbandonare l'Isola perché ancora non ha elaborato la morte del padre avvenuta lo scorso dicembre: "Non riesco a stare ferma nella noia. Ho un dolore forte che la notte mi sveglio per la nausea, non dormo, sono esaurita". Durante la puntata Veronica Gentile l'ha fatta parlare col fratello e con la figlia Asia: "Casa è chiusa e con la tua carta di credito sto una meraviglia" ha scherzato la ragazza convincendo poi la madre a restare in gioco. 

Continua

Leggi l’intero articolo