I confronti tra i due gruppi di naufraghi e le tensioni interne al centro della puntata di stasera
21 maggio - 12:51 - MILANO
A nove giorni di distanza dall'ultima puntata, seguita il 12 maggio scorso da 2.049.000 spettatori pari al 17,49% di share, prosegue stasera, mercoledì 21 maggio su Canale 5, la 19ª edizione de L'Isola dei Famosi con una terza puntata che si preannuncia ricca di confronti e scontri, in particolare tra il gruppo dei Senatori, gli over 40. I nove giorni che sono trascorsi dall'ultima diretta sono stati molto complessi per i naufraghi ancora in gara, al punto da spingere due concorrenti a decidere di ritirarsi dal gioco.
L'Isola dei Famosi 2025, la puntata di stasera
—
Stasera, dalle 21.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, la conduttrice Veronica Gentili dallo studio di Milano farà il punto della settimana appena trascorsa, a cominciare proprio dal ritiro del modello brasiliano Leonardo Brum e quello del cantante neomelodico Angelo Famao dopo appena nove giorni di permanenza in Honduras. Entrambi, fin dai primi giorni, avevano manifestato grandi difficoltà ad adattarsi alle condizioni estreme del programma e alla fine i due hanno deciso di lasciare lo stesso giorno.
"Mi ero ripromesso di durare quanto più tempo possibile, in primis per me e per rispettare tutte le promesse che ho fatto a tutte le persone a me più care, ma decido di ritirarmi e ritornare a casa. Per me il gioco finisce qua", ha spiegato Angelo Famao agli altri naufraghi. Motivazioni simili a quelle di Brum: "Non sto bene. Per questo devo capire me stesso, non il gioco. Il gioco per me è già finito". A causa del ritiro di Brum la produzione si è vista costretta ad annullare il televoto in corso per la puntata di stasera.
Al fianco di Veronica Gentili ci sarà anche stasera l'opinionista Simona Ventura, mentre a fare da tramite tra lo studio di Milano e l'Honduras ci sarà Pierpaolo Pretelli.
Le anticipazioni
—
La puntata di stasera entrerà nel vivo col confronto-scontro tra i due gruppi di naufraghi, i Senatori e i Giovani, sempre più divisi. Le tensioni, però, sono emerse anche tra i Senatori e, come spesso accade viste le condizioni estreme sull'Isola, per un motivo futile: la scorta di shampoo è terminata. Patrizia Rossetti e Antonella Mosetti si sono mostrate molto contrariate e infastidite per l’errata gestione delle risorse da parte dei compagni di gioco e anche di questo si parlerà in diretta.
Le tensioni non sono mancate neanche tra i Giovani. In questi giorni Carly si è sentita attaccata e incompresa dal resto del gruppo e, dopo un battibecco con Spadino, ha deciso di sfogarsi con Camila Giorgi. Anche Spadino si è mostrato in difficoltà, al punto da far preoccupare Teresanna e Nunzio.
La produzione del programma ha deciso di sparigliare un po' le carte in tavola e stasera, nel corso della lunga diretta, verranno comunicati dei traslochi e dei grandi cambiamenti che potrebbero mettere a dura prova i naufraghi.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA