Jennifer Aniston star in serie basata su storia Jennette McCurdy

1 giorno fa 3

Jennifer Aniston sarà protagonista di una serie ispirata a 'Sono contenta che mia mamma sia morta' (2022), l'autobiografia di Jennette McCurdy, cantante e attrice statunitense nota per il ruolo di Sam Puckett nelle serie televisive 'iCarly' (2007-2012) e il suo spin-off 'Sam & Cat' (2013-2014). Si tratta di un progetto di Apple Tv+, come riferiscono diversi media statunitensi.
    Al momento è arrivato il semaforo verde per dieci episodi di 'I'm Glad My Mom Died'. Nel libro, divenuto subito un bestseller, McCurdy parla del comportamento abusivo della madre deceduta, mentre il dramedy si focalizzerà sulla relazione di codipendenza tra un'attrice 18enne in uno show per ragazzi di successo e la madre narcisista, interpretata da Aniston, che gode del fatto di essere genitrice di una star. Sia Aniston che McCurdy sono anche co produttrici.
    Con il nuovo progetto, la star di Friends espande il suo rapporto lavorativo con Apple Tv+. Attualmente, l'attrice è impegnata in 'The Morning Show' con la quarta stagione che arriverà a settembre. Per il ruolo della anchor, Alex Levy, Aniston ha ricevuto una candidatura agli Emmy e due ai Golden Globe, mentre ha vinto uno Screen Actors Guild Award nel 2020 come migliore attrice in una serie drammatica.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo