I segreti di Yellowstone: trama e cast del film thriller stasera su Rai 2

10 ore fa 1

Un parco, la natura incontaminata e una donna misteriosamente scomparsa

26 luglio - 18:23 - MILANO

È un'America selvaggia quella raccontata ne I segreti di Yellowstonedove la natura regna incontrastata e il silenzio nasconde talvolta segreti inquietanti. Il thriller del 2022, diretto da Tony Dean Smith, va in onda stasera su Rai 2 per il ciclo Nel segno del giallo, la trentennale rassegna Rai. Protagonista è Lucie Guest nei panni di una madre pronta a tutto per ritrovare la figlia scomparsa nel famoso parco nazionale. Appuntamento alle ore 21.20 su Rai 2.

I segreti di Yellowstone, trama

—  

Jessie e Michelle, madre e figlia in viaggio attraverso il Parco di Yellowstone, si ritrovano improvvisamente in un incubo. Quando l'auto si guasta in una zona isolata, la giovanissima Michelle svanisce nel nulla. Disperata, Jessie cerca aiuto, ma le autorità iniziano a dubitare di lei, accusandola persino di aver rapito sua figlia. Per dimostrare la propria innocenza, sarà costretta a collaborare con un uomo del posto, un meccanico dal passato misterioso, e addentrarsi nei retroscena di una comunità apparentemente tranquilla. Ma il pericolo si nasconde nelle false piste, nei sospetti reciproci e dietro volti a prima vista insospettabili.

Il cast

—  

A guidare il cast è l'attrice canadese Lucie Guest. Accanto a lei Jonathan Scarfe e Cassandra Sawtell (candidata agli UBCP/ACTRA Awards 2022 come miglior attrice non protagonista) nel ruolo della figlia Michelle. Nel cast anche Aren Buchholz, candidato ai Leo Awards 2023 come miglior attore non protagonista.

Curiosità dal set

—  

Lucie Guest e Cassandra Sawtell, che interpretano madre e figlia, in realtà hanno solo quattro anni di differenza nella vita reale.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo