GP Spa, le quote: Leclerc a caccia delle McLaren

10 ore fa 3

Il punto dei bookmaker in vista della gara lunga del GP del Belgio

Ci sono ancora una volta le due McLaren davanti a tutti nel GP di Spa Francorchamps: Norris ha piazzato il colpo nel finale e ha beffato il compagno Oscar Piastri, conquistando la pole per la gara della domenica. Alle loro spalle Charles Leclerc, unica speranza della Ferrari visto il deludente 16° posto di Lewis Hamilton. Scopriamo le quote del GP del Belgio in programma a Spa domenica 27 luglio alle 14. 

QUOTE GP BELGIO SPA

—  

La lotta per la vittoria sarà un affare interno nel box McLaren, almeno a giudicare dalle quote rilasciate dai bookie, che premiano il polemanLando Norris, favorito tra quota 2 e 2.15 rispetto ad Oscar Piastri, che insegue tra 2.25 e 2.45. I due piloti si giocano molto, visto che in classifica sono divisi da appena 9 punti: al momento davanti c'è l'australiano, ma il GP di Spa potrebbe anche cambiare le gerarchie. Improbabile un exploit di Max Verstappen, che dopo la vittoria nella Sprint proverà l'effetto sorpresa anche in gara lunga, partendo però dal quarto posto: la sua vittoria oscilla tra quota 6 e quota 8. Infine Charles Leclerc, che si è difeso piuttosto bene in qualifica strappando un impensabile terzo posto: le sue chances di vittoria valgono 9 su Goldbet, 15 su NetBet e 20 su Sisal

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

LECLERC SUL PODIO

—  

Se per vincere servirà una vera e propria impresa, decisamente più abbordabile appare la possibilità che Charles Leclerc riesca a strappare almeno un podio, risultato che porterebbe una boccata d'ossigeno nel fin qui deludente weekend del Cavallino. Non sarà facile difendere il terzo posto da un Verstappen che in Gara Sprint ha dimostrato tutta la sua ferocia sulla pista di Spa, ma i bookie credono che il monegasco abbia buone chances: un suo piazzamento tra i primi tre vale 2.00 su Goldbet e Lottomatica, 2.45 su NetBet e 3.00 su Sisal.  

Leggi gli altri pronostico Formula 1 della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Leggi l’intero articolo