Giulia De Lellis incinta, primo red carpet (in rosa confetto) con il pancione

2 giorni fa 1

L'influencer 29enne è in dolce attesa con il compagno Tony Effe: la bambina si chiamerà Priscilla

Patrizia Chimera

6 maggio - 14:05 - MILANO

Primo red carpet per Giulia De Lellis con il pancione, dopo l'annuncio della gravidanza: l'influencer 29enne e il compagno, il rapper Tony Effe, sono in attesa del loro primo bebè insieme. Sarà una femminuccia e si sa già che si chiamerà Priscilla. Giulia De Lellis, forse per omaggiare la bimba che porta in grembo, ha sfilato sul tappeto rosso di questo evento indossando proprio un abito color rosa confetto. Un vestito molto stretto che ha messo in evidenza le sue curve già modificate dalla gravidanza. Il pancione, infatti, è ben visibile nel video che ha pubblicato tra le sue Storie su Instagram.

Giulia De Lellis con il pancione sul red carpet

—  

Dopo il grande annuncio della gravidanza, con tanto di scatti social (rovinato dalla rivista Chi che ha anticipato i futuri genitori svelando lo scoop), la 29enne ha preso parte a un evento a Milano indossando un minidress rosa confetto che ha messo ben in evidenza il suo pancione in crescita. Un look premaman, il primo di una lunga serie per l'ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Per l'influencer romana si tratta della prima apparizione pubblica dopo l'annuncio della gravidanza. Ovviamente il colore dell'abito (un vestito firmato Magda Butrym per H&M, già andato sold out online, così come i sandali abbinati sfoggiati) è subito saltato all'occhio: rosa come il fiocco che la futura mamma e il futuro papà, Tony Effe, appenderanno sulla porta quando Priscilla verrà al mondo. La piccola è attesa per il prossimo autunno.

lo scoop prima dell'annuncio ufficiale

—  

Tanti i rumors che negli ultimi giorni avevano interessato la coppia, che è dovuta uscire allo scoperto con gli scatti diventati celebri sui social (e anche fortemente criticati). La notizia, però, è stata un po' rovinata dallo scoop portato a casa dalla rivista Chi diretta da Alfonso Signorini, che aveva pubblicato degli scatti dell'influencer nei quali era evidente gravidanza in corso. Il direttore, commentando la news, aveva detto che forse la futura mamma “si sarà un po' incavolata perché non può dare l'annuncio lei con i suoi vari sponsor e le sue entrature... Non sono perfido, ma realista: la De Lellis ha costruito un impero in questa maniera, no? Si lamenta per quelle foto e se ne lamenta in un video in cui pubblicizza il vestito che ha addosso e il lipstick con cui si fa bella".

In quell'occasione, però, si sono levate voci a favore dell'influencer, con Aurora Ramazzotti che ha parlato di "mancanza di rispetto e accanimento e fa schifo. Non potete mai mai sapere il perché del silenzio di una donna. Non riguarda voi in nessun modo e se pensate di sì il vostro ego va curato". Mentre Jacqueline Luna, compagna di Ultimo e neo mamma di Enea, ha detto: "Parlare pubblicamente di una gravidanza non ancora annunciata non è solo una fonte di forte disagio emotivo, ma rappresenta soprattutto una grave mancanza di rispetto”. Aggiungendo poi: “Mi ricordo perfettamente il giorno in cui sono usciti gli articoli sulla mia gravidanza. Ho letto bugie, dettagli privati... una totale invasione della mia intimità. Era un momento nostro e ci è stato strappato. Essere un personaggio pubblico non toglie il diritto a vivere certi momenti con riservatezza”.

Leggi l’intero articolo