"Sono abbastanza contento di questo
risultato. Gli ultimi weekend sono stati piuttosto difficili,
quindi volevo solo viverne uno senza intoppi e una qualifica
pulita per iniziare bene domani. Partire secondi è un buon punto
di partenza". Lo ha affermato Charles Leclerc ai microfoni di
Giancarlo Fisichella per commentare la sua qualifica, dove ha
sfiorato la pole position prima del colpo finale di Russell.
Molto soddisfatto si è detto Hamilton, reduce dalla vittoria
a Barcellona. "Avere le due Ferrari in seconda e terza posizione
è fantastico e riflette l'incredibile lavoro svolto in fabbrica
- ha rilevato il britannico -. Hanno portato qui piccoli
componenti, hanno lavorato duramente per migliorare il nostro
motore. Sono davvero orgoglioso di tutti".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

1 ora fa
1
