F1, già sold out la domenica di Monza. Biglietti disponibili per venerdì e sabato

5 ore fa 1

È stato lanciato un mini abbonamento per le giornate ancora disponibili. Durante il weekend scenderanno in pista anche Formula 2, Formula 3 e Porsche Supercup

7 agosto - 16:33 - MILANO

L'Automobile Club d’Italia ha annunciato il sold out per la gara di Monza, in programma domenica 7 settembre. Restano invece disponibili i biglietti per venerdì 5 e sabato 6 settembre: per queste due giornate è stato già lanciato un mini abbonamento. Il programma sportivo del fine settimana vedrà protagoniste anche la Formula 2, Formula 3 e Porsche Supercup. Inoltre, saranno allestite aree di intrattenimento, tra cui la Fanzone, dove incontrare i propri beniamini, cimentarsi in attività interattive con iniziative rivolte agli appassionati di tutte le età.

il confronto con il 2024

—  

"Siamo orgogliosi di questo traguardo, frutto dell’impegno congiunto di tutti coloro che, all’interno di ACI, stanno lavorando con dedizione all’organizzazione di uno degli appuntamenti sportivi più rilevanti del calendario nazionale e internazionale, non solo motoristico", ha dichiarato il Generale Tullio Del Sette, Commissario Straordinario dell’Automobile Club d’Italia. “Siamo orgogliosi di questo traguardo. La grande affluenza attesa, che con ogni probabilità ci consentirà di superare il record di presenze dello scorso anno, rappresenta un riconoscimento per l’intera Federazione italiana e conferma il ruolo centrale del Gran Premio d’Italia nella storia del motorismo mondiale. Invito il pubblico a cogliere l’opportunità di vivere da vicino anche le giornate di venerdì e sabato: due occasioni per immergersi nell’atmosfera unica di Monza e contribuire a rendere ancora più memorabile l’edizione 2025”.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo