Elisabetta Canalis e Alvise Rigo insieme alla partita dei Los Angeles Lakers

3 ore fa 1

La storia d'amore tra la conduttrice e l'ex rugbista continua tra l'Italia e gli Stati Uniti

22 ottobre - 14:42 - MILANO

Il viaggio negli Stati Uniti di Alvise Rigo sta procedendo a gonfie vele e le attività di coppia insieme a Elisabetta Canalis continuano a trovare spazio sui rispettivi social, anche se i due preferiscono tenere un basso profilo, senza taggarsi i postare foto insieme. Dopo essersi allenati insieme pochi giorni fa, in queste ore la conduttrice e l'ex rugbista si sono concessi un po' di sano tifo alla Crypto.com Arena di Los Angeles.

Elisabetta Canalis e Alvise Rigo alla partita dei Los Angeles Lakers

—  

Dopo una giornata al maneggio, dove Elisabetta Canalis si è divertita insieme agli amati cavalli, la presunta nuova coppia ha deciso di concedersi una serata all'insegna dello sport: i due hanno assistito insieme alla sfida di NBA tra i Los Angeles Lakers e i Golden State Warriors, vinta da questi ultimi, alla Crypto.com Arena. A svelarlo è stata la stessa Elisabetta, pronta a condividere tra le storie su Instagram dei brevi video della serata in cui è comparso anche Alvise, con tanto t-shirt dei Los Angeles Lakers.

Il 32enne, nel cast della serie Il Rifugio Atomico di Netflix, non ha ancora documentato la serata sportiva, ma nella giornata di ieri ha condiviso su Instagram la stessa foto di Elisabetta al maneggio. Mentre la presunta fidanzata era impegnata coi cavalli, Rigo ne ha approfittato per una corsa con la piccola Josie, la cagnolina presa in affido da Canalis pochi mesi fa, salvata da un canile e tenuta in stallo in attesa di una famiglia pronta ad accoglierla.

L'ufficialità da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata, ma è evidente che la storia d'amore tra Elisabetta Canalis e Alvise Rigo stia proseguendo magnificamente tra l'Italia e gli Stati Uniti da prima dell'estate. Galetto, secondo i bene informati, sarebbe stato l'incontro in occasione delle riprese del nuovo reality show di Netflix, Physical Italia: da 100 a 1, in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming.

I due, rimasti in contatto dopo la fine delle riprese, avrebbero portato avanti la conoscenza durante la vacanza di Alvise in California nel periodo di Ferragosto, quando entrambi hanno condiviso teneri scatti del loro viaggio on the road. Da quel momento gli avvistamenti della coppia si sono susseguiti con frequenza e solo pochi giorni fa, in occasione di un breve soggiorno a Milano, Elisabetta avrebbe presentato Alvise alle care amiche Elodie e Diletta Leotta.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo