Con Ancelotti il Brasile può vincere il Mondiale? Ecco le quote

7 ore fa 2

Il punto degli operatori sulla situazione della Seleçao, che riparte dal tecnico italiano

"Abbiamo preso il più grande della storia per allenare la squadra più grande della storia". La federazione brasiliana ha optato per un annuncio in grande stile e si dice certa di aver scelto l'uomo giusto per tornare sul tetto del mondo. Dopo mesi di trattative, alla fine Carlo Ancelotti ha coronato il sogno di diventare il nuovo allenatore della Seleçao. Una panchina prestigiosa, che rende senz'altro meno amaro l'addio al Real Madrid. Scopriamo con Ancelotti in Brasile come cambiano le quote per il Mondiale 2026.

ANCELOTTI BRASILE QUOTE

—  

Obiettivo mondiale. Dopo aver vinto tutti e 5 i principali campionati europei e aver alzato al cielo 5 volte la Champions, ora Ancelotti parte per il Brasile con una missione: conquistare il sesto mondiale della storia del Brasile. L'ultimo trionfo risale al 2002 in Corea e Giappone: in campo c'erano ancora Ronaldo il Fenomeno, Ronaldinho e Rivaldo. Da allora una serie di insuccessi, tra cui il 7-1 subito dalla Germania nel mondiale di casa, e l'eliminazione subita ai quarti in Qatar per mano della Croazia. Prima però bisognerà blindare una qualificazione ancora non aritmetica: l'avventura di Ancelotti comincerà il 5 giugno in casa dell'Ecuador, mentre il 10 giugno ci sarà il debutto in casa, a San Paolo, contro il Paraguay. Il Brasile al momento è quarto a -10 dall’Argentina: al mondiale vanno le prime 6 del girone da 10. Intanto bookie ottimisti sul futuro dei verdeoro, che in America partono tra i favoriti: quota 6.00 per la vittoria su Sisal, 7.00 su Netwin e 7.50 su Snai

Leggi gli altri pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

12 maggio 2025 (modifica il 12 maggio 2025 | 23:28)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo