Tra gli argomenti di oggi anche il caso Resinovich e un appello che si è concluso con un lieto fine
21 maggio - 09:49 - MILANO
Va in onda questa sera, mercoledì 21 maggio 2025, una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di cronaca, indagini, ricerche di persone scomparse e racconti dei familiari e degli amici di chi non si trova più, nella speranza di trovare nuovi elementi sui casi ancora irrisolti. Questa sera si parlerà degli ultimi sviluppi sul caso di Garlasco, l'omicidio di Chiara Poggi avvenuto il 13 agosto 2007 e con un unico colpevole per la giustizia italiana, Alberto Stasi, condannato in via definitiva nel 2015 a 16 anni di reclusione.
Le novità sul caso di Garlasco
—
A dieci anni dalla sentenza della Corte di Cassazione, il caso è stato riaperto una manciata di mesi fa e stasera Federica Sciarelli farà il punto della situazione all'indomani dalla convocazione in caserma di Alberto Stasi e della persona finita nel mirino degli inquirenti, Andrea Sempio, grande amico di Marco Poggi, fratello di Chiara. Un unico colpevole già condannato, ma c’è chi entra e chi esce nuovamente dalle indagini sul delitto. La padrona di casa fornirà ai telespettatori tutte le ultime novità sulla vicenda, anche grazie ai suoi invitati.
Il caso Resinovich
—
Nel corso della puntata si tornerà a parlare anche della morte di Liliana Resinovich, la donna scomparsa a dicembre del 2021 e ritrovata senza vita 20 giorni dopo. La Procura chiede nuove analisi suppletive e si dovranno riesaminare vari reperti, tra i quali i cordini attorno al collo di Liliana per verificare la compatibilità con quelli ritrovati in casa. I familiari, intanto, chiedono di fare luce sul perché Liliana sia stata seppellita in una bara non zincata che non ha preservato il corpo.
Il caso di Clara Rossignoli
—
Al centro della puntata di stasera ci sarà anche il caso di Clara Rossignoli, una nonna che viveva con il nipote, la ex compagna di lui e i figli: la Procura ha indagato per omicidio e occultamento di cadavere proprio il nipote e la compagna. Che cosa è successo a Clara?
Questa sera a Chi l'ha visto? ci sarà anche una storia a lieto fine, quella di un uomo ritrovato con una cartella piena di disegni e nessun ricordo del proprio nome. La trasmissione aveva lanciato un appello insieme all’assessore per le Politiche Sociali del Comune di Roma e grazie ai telespettatori che hanno condiviso quell'appello sui social, una donna lo ha riconosciuto come suo figlio. Appuntamento stasera, mercoledì 21 maggio, alle 21.20 su Rai 3 e in streaming su RaiPlay.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA