Caqueret che spavento a Como, con il Suv contro un bus

1 giorno fa 3

Il centrocampista francese della squadra lombarda ha perso il controllo di un Suv nella mattinata di mercoledì 30 luglio, finendo contro un autobus di linea

30 luglio - 17:53 - MILANO

Maxence Caqueret, centrocampista francese del Como, nella mattinata di mercoledì 30 luglio verso le 7 è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via San Fermo della Battaglia, a Como. Forse a causa del fondo bagnato, ma le cause sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo di un Suv di grandi dimensioni (probabilmente una Bentley Bentayga) che è finita contro un autobus di linea Asf. Fortunatamente il calciatore è rimasto illeso, come non ci sono stati feriti sul mezzo pubblico.

Al como da gennaio 2025

—  

Caqueret nella giornata di mercoledì sarebbe dovuto partire con la squadra per il ritiro di Marbella, in Spagna, dove sono in programma due amichevoli di lusso, il 6 agosto contro il Betis e il 10 ospiti del Barcellona nel prestigioso Trofeo Gamper. Caqueret, 25 anni, è arrivato al Como lo scorso gennaio, acquistato dal Lione per 15 milioni più bonus. La passata stagione è stato protagonista di un buon campionato, con 2 reti e 3 assist in 18 presenze, di cui 15 da titolare.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo