A Montjuic è in programma un'altra sfida tra Flick e il tecnico italiano, staccato di quattro punti nella corsa al titolo e pronto a dire addio
Alberto Dalla Palma
10 maggio
L'ultimo Clasico della stagione è anche l'ultimo di Carlo Ancelotti sulla panchina dei Blancos: il tecnico, infatti, sembra intenzionato ad accettare le proposte del Brasile che gli offre il posto di ct per i mondiali del 2026. Ma nel frattempo c'è una Liga da recuperare: scopriamo pronostico e quote di Barcellona-Real Madrid, match in programma domenica 11 maggio alle ore 16.15.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO BARCELLONA-REAL MADRID QUOTE
—
Dopo l'eliminazione dalla Champions, la sconfitta nella finale di Coppa del Re proprio con il Barcellona e il possibile secondo posto nella Liga, il Real Madrid ha deciso di chiudere il rapporto con Carlo Ancelotti a fine stagione. Sulla panchina dei Blancos è pronto ad accomodarsi Xabi Alonso, un grande ex e vincitore l'anno scorso della Bundesliga con il Bayer Leverkusen. Carletto sembra destinato ad allenare la nazionale brasiliana ai prossimi mondiali del 2026. Un progetto che si materializzerà con un anno di ritardo rispetto ai programmi della federcalcio sudamericana.
Ma intanto Ancelotti ha la possibilità di accorciare le distanze dal Barcellona, in vetta con 79 punti: Carletto, a quota 75, ha solo un risultato a disposizione nel Clasico, ovviamente la vittoria. In caso di ko, i blaugrana avrebbero virtualmente vinto al Liga a più 7 a tre giornate dalla fine. In una sfida sempre molto ricca di gol, da valutare l'Over 3,5, offerto a quota 1,82 da Planetwin365 e Gazzabet, a 1,78 da Betflag e Better Lottomatica.
LE CONDIZIONI DEL BARCELLONA
—
A pochi giorni dalla clamorosa eliminazione dalla Champions contro l'Inter dopo il vantaggio a San Siro per 3-2, bisognerà vedere quali saranno le condizioni psicologiche ed emotive del Barcellona che ha comunque il match point decisivo. Nel corso della stagione, la squadra di Flick ha già conquistato la Supercoppa di Spagna e la Coppa del Re battendo il Real Madrid nelle due finali. Se riuscisse a vincere anche questo confronto, la Liga sarebbe sua. Il tecnico potrà recuperare dal primo minuto Lewandowski, inserito nel finale a Milano, ma non avrà Koundé, ancora ko. Ancelotti sta sicuramente peggio: Rudiger squalificato, Militao, Alaba, Carvajal, Camavinga e Mendy indisponibili. Ecco perché prevale la sensazione che la sfida possa concludersi con la vittoria del Barcellona: il segno 1 vale 1,97 su Gazzabet, 1,93 su Better Lottomatica e BetFlag e 1,92 su PlanetWin365.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Leggi gli altri pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
10 maggio - 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA