Archiviato il Billionaire di
Flavio Briatore, sbarca per la prima volta in Costa Smeralda il
Twiga Porto Cervo sotto il marchio LMDV Hospitality Group,
realtà controllata da Leonardo Maria Del Vecchio. Il nuovo
locale aprirà a metà luglio e si aggiunge a quelli di Forte dei
Marmi, Montecarlo e Baia Beniamin a Ventimiglia.
"Prendere in mano uno spazio così carico di storia,
trasformarlo e reinterpretarlo significa posizionarsi con
chiarezza nel presente, ma con una visione rivolta al futuro.
Porto Cervo ci offre l'occasione di elevare ulteriormente il
brand, creando un punto di riferimento non solo per l'estate
italiana, ma per l'intero Mediterraneo", spioega Carlo Ziller,
ceo di LMDV Hospitality. Il debutto a Porto Cervo con un locale
su due livelli e oltre 2.200 metri quadri, segna l'inizio di un
nuovo ciclo di crescita per il brand, che cerca di coniugare
divertimento e hospitality. La struttura è pensata per creare
un'esperienza, dalla cena al dopocena, in linea con la filosofia
"dinner to club" che ha reso celebre Twiga.
Al primo piano si trova Casa Fiori Chiari, bistrot
mediterraneo che richiama l'atmosfera del format milanese
arricchito di dinner show e live performance, al secondo Vesta,
ristorante di fine dining moderno ed essenziale con una vista
mozzafiato. E da mezzanotte in poi, Twiga con dj set
internazionali.
"Con questa apertura - sottolinea Leonardo Maria Del Vecchio
-, Twiga entra nel cuore del Mediterraneo con una visione nuova.
Non è solo una location: è un'idea di futuro che parte da un
luogo iconico per riscrivere l'esperienza dell'estate italiana.
In Sardegna portiamo un progetto che unisce cultura, cucina e
intrattenimento, ma sempre con rispetto per l'anima del
territorio. L'obiettivo non è occupare uno spazio, ma dare
valore. Non replicare, ma evolvere. Vogliamo contribuire a
riportare la Sardegna al centro delle rotte internazionali, non
come una meta da attraversare, ma da sentire, rispettare e
celebrare".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA