L'ex tennista di 44 anni è stata vista con il pancione mentre accompagnava gli altri figli al primo giorno di scuola
27 agosto - 20:31 - MILANO
L'ex tennista Anna Kournikova e il cantante Enrique Iglesias stanno per diventare per la quarta volta genitori. La coppia, sempre molto riservata sulla propria vita privata, non ha fatto alcun annuncio ufficiale, ma un momento di vita privata intercettato dai paparazzi spagnoli ha tradito l'atleta che a 44 anni sta portando avanti la sua quarta gravidanza.
anna kournikova incinta a 44 anni
—
Secondo quanto riporta il sito Hola, il pancione di Anna Kournikova è stato notato mentre accompagnava i figli per il primo giorno di scuola. Secondo le indiscrezioni il bambino dovrebbe nascere entro la fine dell'anno, alcune fonti vicine alla coppia hanno confermato la gravidanza al sito spagnolo, specificando che tutto procede nel migliore dei modi. Il 50enne Enrique Iglesias e la bionda ex tennista stanno ormai insieme da 24 anni e hanno fatto della riservatezza un vessillo della loro relazione. Le loro apparizioni pubbliche sono sempre molto rare, praticamente inesistenti e per lo più legate alla vita professionale di Iglesias, che è da poco tornato a calcare i palcoscenici. All'inizio dell'estate si erano diffuse delle foto di Anna Kournikova da Miami con indosso abiti sportivi oversize che avevano dato vita ad alcune indiscrezioni su una possibile quarta gravidanza. Questo nuovo avvistamento riportato da Hola ha semplicemente confermato quanto in molti avevano quindi già dedotto da alcune settimane.
famiglia riservata
—
La coppia ha altri tre figli, i gemelli Lucy e Nicolas che hanno sette anni e Mary che ne ha cinque. In nessuno dei precedenti casi c'è stato un annuncio pubblico della loro nascita. La prima gravidanza è stata scoperta per caso, quando era stata notata l'assenza di Enrique al matrimonio della sorella Ana Boyer a poche settimane dalla nascita dei gemelli. Anche nel secondo caso è servita una foto scattata per caso ad Anna Kournikova per svelare la gravidanza. "Sono felice con la mia famiglia" ha detto qualche tempo fa Enrique Iglesias in una delle sue rare interviste. "Mi diverte portarli a scuola, vederli crescere, stare con loro".
una lunga storia d'amore
—
Enrique Iglesias e Anna Kournikova si sono incontrati sul set del video Escape nel 2001. In quel periodo lei era una delle tenniste più belle e acclamate, lui uno dei cantati più in voga, entrambi avevano milioni di fan in tutto il mondo. Fin da subito, però, la loro vita è stata all'insegna della privacy e, nonostante la notorietà di entrambi, non sono mai usciti pettegolezzi, rivelazioni, foto scabrose. Da 24 anni stanno insieme come una semplice e normale famiglia, come se non fossero personaggi conosciuti.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA