L'attrice ex di Johnny Depp era già mamma: nel 2021 aveva annunciato la nascita di una figlia, Oonagh, nata da madre surrogata
Patrizia Chimera
12 maggio - 11:11 - MILANO
Amber Heard è diventata mamma per la seconda volta. Nel giorno della Festa della mamma, infatti, l'attrice, ex moglie di Johnny Depp e protagonista con lui di una controversa situazione giudiziaria, ha annunciato che sono nati i suoi due gemelli, Agnes e Ocean. La sua famiglia, già composta da una bambina di 4 anni, Oonagh, nata da madre surrogata nel 2021, si è così allargata. Nel suo post su Instagram, in cui ha annunciato il doppio fiocco nascita appeso alla porta, la 39enne ha parlato anche delle difficoltà delle mamme single e dei problemi di fertilità.
amber heard mamma di due gemelli
—
La gravidanza era stata annunciata a dicembre 2024. A dare la lieta notizia è stata lei stessa sui social: "La Festa della Mamma 2025 sarà una che non dimenticherò mai", ha scritto su Instagram Amber Head pubblicando una foto dei piedini dei piccoli appena venuti al mondo.
"Quest’anno sono al settimo cielo, oltre ogni parola, per celebrare il completamento della famiglia che ho cercato di costruire per anni. Oggi condivido ufficialmente la notizia che ho dato il benvenuto a due gemelli nella famiglia Heard. Mia figlia Agnes e mio figlio Ocean riempiono le mie mani (e il mio cuore)".
amber heard mamma single di tre bambini
—
L'attrice ha ricordato anche la prima volta che è diventata mamma: "Quando ho avuto la mia prima bambina, Oonagh, quattro anni fa il mio mondo è cambiato per sempre. Pensavo di non poter provare più gioia di così. E invece, ora sto scoppiando di felicità… moltiplicata per tre!".
L'attrice 39enne ha poi aggiunto: "Diventare madre da sola e secondo i miei tempi, nonostante le difficoltà legate alla fertilità, è stata l’esperienza più significativa della mia vita. Sono eternamente grata di aver potuto scegliere questo percorso con responsabilità e consapevolezza".
l'augurio a tutte le mamme
—
Alla fine del suo post su Instagram, visto il giorno in cui lo ha pubblicato, Amber Heard ha voluto dedicare un augurio a tutte le mamme: "A tutte le mamme, ovunque siate oggi e comunque siate arrivate fin qui, la mia famiglia da sogno ed io stiamo celebrando con voi".