Zoë Kravitz e Harry Styles fanno sul serio? Il cantante ha già incontrato papà Lenny

2 giorni fa 3

L'attrice ha presentato il cantautore, che frequenta da un po' di tempo, al padre

11 settembre - 12:10 - MILANO

Dalle prime conferme di una frequentazione non esclusiva alle presentazioni in famiglia, il passo è stato breve. Zoë Kravitz e Harry Styles, paparazzati insieme più volte in questi ultimi giorni, sembrano fare sul serio, al punto da aver spinto l'attrice e regista a presentare ufficialmente il cantautore al padre Lenny Kravitz.

Zoë Kravitz e Harry Styles, il pranzo con papà Lenny

—  

Zoë Kravitz e Harry Styles si stanno frequentando dalla fine di agosto dopo aver trascorso insieme una settimana a Londra e qualche giorno da turisti per le strade di Roma. Poi sono volati a New York, dove sono stati paparazzati in più occasioni. Tra un'uscita e l'altra i due piccioncini hanno trovato il tempo di un pranzo con Lenny Kravitz, padre di Zoë, nata 36 anni fa dal matrimonio tra la rockstar e l'attrice Lisa Bonet.

A dare conto del pranzo a tre, e delle prime prestazioni in famiglia, è stato il magazine People, secondo il quale "nel fine settimana Harry ha incontrato a pranzo il padre di Zoë. Sembravano tutti divertirsi molto". La stessa fonte vicina all'attrice ha riferito che da giorni Zoë avrebbe iniziato a presentare Styles, l'ex cantante degli One Direction poi riuscito a imporsi anche come solista, a tutti i suoi amici: "Questa relazione sembra andare oltre una cosa senza impegno".

I diretti interessati continuano a non confermare né smentire le voci, ma gli avvistamenti della coppia non fanno che susseguirsi di giorno in giorno, segno che Zoë e Harry avrebbero deciso di intensificare questa frequentazione e capire dove li porterà dopo una serie di relazioni, anche molto lunghe, finite non nel migliore dei modi.

Kravitz, se escludiamo i flirt mai confermati, risulta single ormai dalla fine del 2024, quando è stata ufficializzata la fine della sua storia d'amore col collega Channing Tatum, giunta a un passo dall'altare. Prima di Tatum, iniziato a frequentare nel corso del 2021, Zoë Kravitz è stata sposata con l'attore Karl Glusman: i due si sono incontrati nel 2016 e sono convolati a nozze a Parigi, nella casa di papà Lenny, il 29 giugno 2019. Il matrimonio non è durato a lungo: i due si sono detti addio nel corso del 2020 e il divorzio è stato finalizzato nell'agosto 2021, quando Kravitz aveva già iniziato a frequentare Tatum.

Anche Harry Styles risulta single dalla fine dello scorso anno dopo essere stato legato per qualche mese all'attrice canadese Taylor Russell. Prima di conoscere la 31enne, il cantautore ha frequentato per qualche mese Emily Ratajkowski ed è stato fidanzato per circa due anni con l'attrice e regista Olivia Wilde.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo