Zaragoza alla Roma: è da prendere al fanta? La quotazione e i suoi numeri

21 ore fa 3

Arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Bayern, lo spagnolo è una nuova opzione offensiva per Gasperini. Ecco le sue statistiche nelle competizioni principali

Pasquale Febbraro

3 febbraio - 10:25 - MILANO

Il mercato della Roma si chiude con un acquisto per il reparto avanzato di Gasperini. Dal Bayern Monaco è arrivato l'esterno spagnolo  (listato attaccante al Fantacampionato Gazzetta) Bryan Zaragoza. I primi sei mesi di questa stagione li ha passati al Celta Vigo, dove ha totalizzato 19 presenze in Liga con un gol e un assist. La Roma è pronta ad investire circa 15 milioni di euro per lui, che al momento passerà in giallorosso in prestito oneroso da 2 milioni di euro con un obbligo di riscatto - in caso di qualificazione in Champions League - da 13 milioni di euro. Vediamo quanto può essere utile in ottica fantacalcio.

Bryan Zaragoza (nelle competizioni principali)

CompetizionePresenzeGolAssist
LaLiga6789
Bundesliga7--
Europa League713
Coppa del Re4--

è da prendere al fanta?

—  

La quotazione di Zaragoza al Fantacampionato Gazzetta è di 19 crediti. Si tratta di un attaccante brevilineo di 164 centimetri, rapido e dotato di ottima tecnica. In ambito europeo si è fatto notare per l’abilità nel superare l’avversario nell’uno contro uno, qualità centrale nel sistema di gioco di Gian Piero Gasperini. Nato come esterno destro offensivo, rende al meglio partendo da sinistra, così da potersi accentrare e sfruttare il piede forte sia per la conclusione a rete sia per rifinire l’azione con cross per i compagni. Può ancora migliorare in termini di gol e assist. Potrebbe far rifiatare i due esterni Celik e Wesley ma può agire anche dietro le punta, al posto di Dybala. Vi consigliamo il suo acquisto senza andare il 2% del vostro budget.

Leggi l’intero articolo