La nuova accusa è arrivata dopo che il calciatore ha donato i vestiti e le borse dell'ex a delle associazioni in Turchia
Patrizia Chimera
22 agosto - 17:29 - MILANO
Wanda Nara ha puntato di nuovo il dito contro l'ex marito, Mauro Icardi. Il motivo del contendere, questa volta, è il fatto che il calciatore avrebbe fatto beneficenza con i soldi della showgirl argentina, dando via delle cose che lei aveva lasciato nell'ultima casa che la coppia ha condiviso prima del trasferimento definitivo della donna in Argentina, a Buenos Aires. Ma le accuse di Wanda contro Icardi non si limiterebbero a questo e lei ha tirato di nuovo in ballo le figlie.
le accuse di wanda nara a mauro icardi
—
"Ti comporti come se fossi solidale e aiutassi le fondazioni con i miei soldi e il mio trasloco", queste le parole di Wanda Nara contro Mauro Icardi: "Vediamo se sei altrettanto solidale, ma con le tue cose. Perché non aiuti prima i tuoi, e con le tue, non con le mie?". Il calciatore avrebbe, infatti, dato via vestiti, scarpe, giocattoli e borse di lusso appartenenti all'ex moglie, per sostenere delle associazioni di beneficenza in Turchia.
Wanda Nara ha poi aggiunto, lanciando la sua stoccata all'ex marito: "C'è molto bisogno emotivo, soprattutto tra le persone che portano il tuo cognome. Molti si vergognano. Prenditi cura di loro. Continuerò a prendermi cura delle nostre figlie finché sarai ancora dispettoso".
Wanda Nara ha anche scritto un'altra invettiva contro l'ex, che secondo lei passerebbe le giornate a guardare cosa l'ex moglie pubblica sui social: "È molto più dignitoso lavorare che guardare le mie storie ogni sera per sapere cosa faccio. Mentre tu non rispetti i tuoi doveri, io pago tutto con il mio lavoro. Forse quando inizierai a rispettare i diritti delle tue figlie potrò lavorare meno”. Accusandolo di aver lasciato le due bambine per andarsene in vacanza, la soubrette ha poi scritto: “Ti preoccupi tanto dei miei viaggi, occupati di essere padre delle tue figlie. Tre giorni fa quando abbiamo parlato al telefono non me l’hai detto. Ora rivedo le registrazioni", lo ha minacciato alla fine.
il difficile divorzio tra wanda nara e mauro icardi
—
Da quando Mauro Icardi e Wanda Nara hanno deciso di divorziare, la battaglia si è combattuta non solo in tribunale, ma anche sui social e nelle interviste che entrambi rilasciano di continuo ai media, argentini e internazionali, non risparmiandosi accuse reciproche. Entrambi parlano di presunti tradimenti compiuti, mentre il giocatore di calcio è stato iscritto nel registro dei debitori perché non ha pagato gli alimenti dovuti alle figlie Francesca e Isabella, nate dall'amore con Wanda. La decisione è stata presa dal giudice argentino Adrián Hagopian che si occupa del caso.
Icardi si è difeso, dicendo che l'ex moglie ha rubato del denaro dal suo conto e quindi sarebbero pari. Sarebbero quasi 7 milioni di euro i soldi presi dalla soubrette. Proprio le figlie sono al centro della battaglia legale più ardua: Icardi vorrebbe che tornassero a vivere in Turchia, a casa sua o con la mamma, ma la conduttrice televisiva pretende che rimangano con lei in Argentina.