Victoria Cabello stronca Michele Morrone dopo l'intervista a Belve: "Secondo me è un cane"

8 ore fa 2

Anche la conduttrice ha deciso di entrare nelle polemiche sollevate dalle parole dell'attore

23 maggio - 12:04 - MILANO

A pochi giorni dalla messa in onda dell'ultima puntata di Belve, le parole dell'attore Michele Morrone continuano a tenere banco sui social e non solo. Il 34enne di Bitonto, riuscito a farsi conoscere al grande pubblico grazie al film erotico di Netflix 365 giorni, ha ammesso a Francesca Fagnani di considerarsi uno dei migliori attori italiani in circolazione, secondo solo ad Alessandro Borghi. Non la pensa così Victoria Cabello che, in un incontro con la star della danza Roberto Bello, è entrata nella polemica in corso da giorni sui social network.

Victoria Cabello stronca Michele Morrone

—  

In occasione di un incontro con gli studenti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, la conduttrice Victoria Cabello ha intervistato Roberto Bolle e, nel corso della chiacchierata col famoso ballerino, ha tirato fuori l'intervista di Morrone, recentemente nel cast di Un altro piccolo favore insieme a Blake Lively e Anna Kendrick.

"Tu hai dichiarato che se non avessi fatto il ballerino avresti fatto l’attore o il nuotatore. Ma più attore o nuotatore?", ha chiesto Cabello a Bolle, pronto a scegliere la prima opzione. "Saresti stato bravo come quello che era da Francesca Fagnani a Belve e che ha detto che è più bravo di tutti? Che ha detto che forse solo Borghi viene dopo di lui", ha scherzato la conduttrice prima di fornire il proprio punto di vista sul talento di Morrone: "Lui è un cane secondo me, però è una mia personalissima interpretazione", ha concluso Cabello tra le risate generali del pubblico.

Michele Morrone a Belve, cosa ha detto

—  

"Diciamo che quando entro in una sala, è difficile che qualcuno di quelli che si sentono grandi in Italia si possa sentire grande anche con me", ha dichiarato Morrone nella puntata di Belve di martedì scorso, rincarando la dose subito dopo, quando Francesca Fagnani gli ha chiesto di nominare tre attori che ritiene più bravi di lui e tre che considera meno bravi: "Più bravi di me sicuramente Alessandro Borghi e basta. Questa è una mia visione. Peggio di me? Quasi tutti".

Il giorno dopo Morrone ha rincarato la dose su Instagram, attaccando direttamente, senza nominarlo, uno degli attori considerati tra i più talentosi in Italia, Luca Marinelli, vincitore di un David di Donatello, una Coppa Volpi e due Nastri d'argento: "Siete più tristi delle vostre stesse idee. Gente che ‘si sente male e ha sofferto’ per aver interpretato il ruolo del Duce ma che, come per magia, si riprende molto bene da questo tumulto dopo aver incassato 1,5/2 milioni di euro", ha scritto il 34enne, per poi cancellare tutto poche ore dopo a causa delle polemiche sollevate da quelle parole.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo