Vice Koné? Non solo: chi è, come gioca e cosa può dare alla Roma El Aynaoui

3 ore fa 1
Lens' midfielder #23 Neil El Aynaoui celebrates after scoring a goal during the French L1 football match between RC Lens and AS Monaco at Stade Bollaert-Delelis in Lens, northern France on May 17, 2025. (Photo by FRANCOIS NASCIMBENI / AFP)

juventus

Contenuto premium

Tra i rinforzi per il centrocampo giallorosso spunta il marocchino del Lens. Figlio di due ex tennisti (il padre Younes è stato numero 14 del mondo), sa mettere ordine in mediana ma non solo...

Fabio Russo

Giornalista

8 luglio - 13:15 - MILANO

Dalla pallina al pallone è stato un attimo. Tutto merito di un'infanzia trascorsa alla periferia di Barcellona. Ma che nella vita di Neil El Aynaoui, motorino del centrocampo del Lens e obiettivo della Juve per il prossimo mercato, ci sarebbe stato lo sport era scritto nel Dna: padre tennista, capace di raggiungere il numero 14 del mondo nel 2003, e madre tennista, pattinatrice artistica e tutt'ora culturista (partecipa spesso ai master in giro per il Mondo), un fratello maggiore giocatore di basket e uno minore canottiere. Adesso Neil è pronto a sbarcare in Serie A, con la Roma in prima fila e la Juve che resta alla finestra. 

Abbonati, puoi disdire quando vuoi.

Leggi l’intero articolo