Visione libera nel 2° e nel 3° turno anche per Reggiana-Empoli (ore 20.30 del 29 agosto) e Avellino-Monza (ore 20.30 del 12 settembre)
21 agosto 2025 (modifica alle 18:58) - MILANO
La serie B si potrà vedere tutta su Dazn. La 94ª edizione del secondo campionato nazionale sarà trasmessa integralmente. In totale saranno visibili 390 partite: oltre a quelle di campionato, saranno incluse anche le sfide dei playoff e del playout. Si prospetta una stagione ricca di emozioni, con Empoli, Monza e Venezia al via dopo la retrocessione dalla Serie A e le neopromosse Avellino, Padova, Pescara e Virtus Entella. E per coinvolgere un numero sempre più ampio di appassionati, come nella passata stagione DAZN trasmetterà una selezione di partite anche in modalità gratuita, a partire dalla sfida inaugurale tra Pescara e Cesena, in programma domani alle 20.30. Gratis nella seconda e nella terza giornata anche Reggiana-Empoli, in programma alle 20.30 del 29 agosto, e Avellino-Monza, prevista per il 12 settembre, sempre alle 20.30. I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
costi
—
Per seguire la Serie B, disponibile tutta su Dazn, basterà attivare il pacchetto Goal disponibile in diverse formule: si parte da circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato. Sottoscrivendo il pacchetto Goal, oltre ai match del campionato di Serie B, gli appassionati avranno accesso anche alle tre partite di Serie A in coesclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A, LALIGA EA SPORTS, il meglio della Liga Portugal Betclic e il calcio femminile con la Serie A Femminile.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA