Tre centrocampisti da schierare al fantacalcio nella 31ª giornata

21 ore fa 1

I giocatori consigliati per il centrocampo in questo turno di Fantacampionato

Marco Bruckner

3 aprile 2025 (modifica alle 09:45) - MILANO

Ad aprire la 31ª giornata di Serie A saranno Genoa e Udinese. Le due squadre scenderanno in campo venerdì 4 aprile alle 20.45 al Ferraris. I fantallenatori dovranno schierare la loro formazione prima del fischio di inizio di queste due sfide. Dopo aver analizzato i migliori portieri, i migliori difensori e i migliori attaccanti, ecco anche tre centrocampisti su cui provare a puntare in questo turno di Fantacampionato Gazzetta.

il top

—  

L'Inter affronterà il Parma nel prossimo turno di campionato. Con Barella squalificato, è difficile che Inzaghi rinunci ad Hakan Calhanoglu, altro pilastro del suo centrocampo. Il turco ci ha impiegato qualche partita a recuperare un buono stato di forma dopo l'infortunio, ma ora è tornato uno dei fari del gioco nerazzurro. La capolista giocherà al Tardini nel mezzo di due infrasettimanali bollenti, ovvero la semifinale di Coppa Italia col Milan e i quarti di Champions col Bayern. Dati i soli tre punti di vantaggio sul Napoli, Inzaghi non potrà però permettersi troppi calcoli. Dai piedi di Calhanoglu passano la maggior parte delle azioni dell'Inter, senza dimenticarsi che l'ex Milan è anche uno specialista dei calci piazzati, da cui possono arrivare bonus. Dunque, in un turno di campionato caratterizzato da diverse sfide al vertice, il consiglio è quello di puntare sul centrocampista dell'Inter. La sua quotazione al Fantacampionato Gazzetta è di 60 crediti

la certezza

—  

Dopo aver scontato il turno di squalifica contro l'Empoli, Nico Paz tornerà a disposizione di Fabregas per la sfida contro il Monza. Il Como non vince da quattro partite e proverà a tornare al successo contro l'ultima in classifica. Il ventenne è stato fin qui forse il più grande protagonista della stagione dei lariani. Al suo primo anno in Serie A, è già riuscito a segnare 6 gol e fornire 5 assist, mantenendo un buon livello di gioco nel corso della stagione. Contro la squadra di Nesta, il Como cercherà di tornare alla vittoria e rendere ancor più sicura la propria posizione in chiave salvezza. Molti dei palloni della squadra di Fabregas passeranno per i piedi di Nico Paz, andato a bonus (assist) anche nell'ultima partita giocata contro il Milan. Per chi volesse puntare su di lui, la sua quotazione al Fantacampionato Gazzetta è di 40 crediti.

la scommessa

—  

Nicolas Viola ha realizzato due gol nelle ultime tre partite. Un periodo di forma che ha inciso anche sulla sua quotazione al Fantacampionato Gazzetta, che alla 28ª giornata era di 23 crediti, mentre ora è salita a 29. La vittoria contro il Monza ha permesso al Cagliari di mettere sei punti fra sé e la zona retrocessione. Nel prossimo turno i rossoblù incontrerà l'Empoli, che occupa proprio il terzultimo posto. Una vittoria potrebbe permettere ai sardi di allontanarsi ancor di più dalla zona più calda della classifica. Dato il periodo di forma, Nicola difficilmente rinuncerà a Viola, che proverà a ripetere quanto fatto vedere di buono nelle ultime settimane. Per chi volesse puntare su di lui, la sua quotazione è di 29 crediti.

Leggi l’intero articolo