Tradimento, le anticipazioni delle puntate di oggi, sabato 10 maggio

1 giorno fa 3

Ecco la trama delle puntate della dizi turca in onda su Canale 5 oggi pomeriggio 

Riccardo Cristilli

10 maggio - 09:38 - MILANO

Nuovo appuntamento con Tradimento oggi, sabato 10 maggio 2025, in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity dalle 14.45 alle 16.30. La dizi è stata trasmessa in Turchia tra il 2022 e il 2024, ha 71 puntate da 130 minuti che per il mercato internazionale sono state rimontate in un formato da 45 minuti, ulteriormente diviso per l'Italia dove Canale 5 la diffonde tutti i giorni, ormai da mesi con puntate anche molto brevi dal lunedì al venerdì, ma anche con appuntamenti più lunghi il sabato e la domenica e il venerdì in prima serata. 

tradimento su canale 5

—  

Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Dopo l'ennesimo torto subito da Tarik, Yesim ha deciso di mettere al sicuro la chiavetta con il video in cui uccide un uomo dando poi il numero della cassetta di sicurezza a Guzide facendosi promettere che la aprirà solo se dovesse succederle qualcosa. Così all'ennesimo litigio Yesim ha detto a Tarik di sapere del suo omicidio e quando lui ha provato a strozzarla, gli dice di aver nascosto le prove e che se le succedesse qualcosa lui finirebbe in prigione. Intanto Kahraman ha visto il video in cui si vede Oylum parlare col sicario di Behram. Ipek ha messo in atto il piano per danneggiare Guzide facendo credere con un finto audio, che abbia tentato di corrompere un giudice. 

la trama oggi

—  

Nelle anticipazioni della puntata di sabato 10 maggio di Tradimento, in onda alle 14.40, vediamo che Guzide è sicura che dietro l'accusa di diffamazione contro di lei ci sia Tarik. Con l'aiuto di Nazan, Kahraman esce di prigione e l'uomo le mostra il video in cui Oylum contratta con il sicario di Behram. Oylum, intanto, sta aspettando a chiedere il divorzio perché è convinta che Mualla stia per staccare la spina al figlio. Yesim adesso è tornata ad avere il controllo su Tarik grazie all'arma del ricatto, così si trasforma nella regina di casa e obbliga Tarik a inserirla nella società al posto di Zelis. Ipek inizia a lavorare per Oltan. Sezai, pensando che ci sia Tarik dietro la diffamazione a Guzide, va sotto casa dell'uomo prendendogli a sprangate l'auto insieme a due scagnozzi e intimandogli di lasciarla in pace. Selin si preoccupa non sentendo più la bambina scalciare e si fa accompagnare da Oltan in ospedale. Quando Ozan chiede spiegazioni al padre sull'esclusione di Zelis, Tarik confessa che è sotto ricatto di Yesim ma gli chiede di non dire nulla a Zelis. 

Per scoprire come proseguiranno le vicende degli amati protagonisti della serie turca non resta che aspettare le puntate di domani di Tradimento, in onda, alle 14.20 su Canale 5. Nella prossima settimana la serie sarà in onda in prima serata soltanto venerdì 16 maggio, non è al momento previsto un ulteriore appuntamento in prima serata.

Leggi l’intero articolo